Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

cura: temperature layer iniziali che rimangono impostate

Posted by motorimicro 
cura: temperature layer iniziali che rimangono impostate
March 30, 2020 07:36AM
Salve a tutti...problema.

quando inizialmente scarichi cura nelle impostazioni di default e' presente temperatura nozzle e temperatura bed a cui si attribuisce un valore.

nel mio caso successivamente ho abilitato anche temperatura nozzle e bed dello strato iniziale in quanto utilizzavo temperature differenti.

di nuovo successivamente sono tornato ad utilizzare temperatura di nozzle e bed uguale per tutti i layer...e qui nasce il problema

seppur ho rimosso dalla visualizzazione nelle impostazioni temperatura nozzle e bed dello strato iniziale continuano a rimanere attive...io vorrei tornare alla situazione iniziale in cui quando dovevo cambiare temperatura nozzle e bed bastava modificare solo quel valore e non doverlo fare anche in strato iniziale


stampante infitary a8 (identica ad anet a8) , firmware marlin ,cura , scheda hy_base_l v1.0.
Re: cura: temperature layer iniziali che rimangono impostate
March 30, 2020 10:31AM
Presumo che l'help migliore lo potrai avere sul forum di Cura.

Saluti

Carlo D.


P3Steel - MKS GEN v1.2 e REPRAP_DISCOUNT_FULL_GRAPHIC_SMART_CONTROLLER + Gen 7 MOSFET (HotBed) + alimentatore step-down 12V -> 5V
Firmware MK4duo 4.3.6 con ABL induttivo con LJ18A3 - Slic3R (Originale) ed ESP3D per controllare la stampante da remoto.
HotEnd Cinese V6 clone con ugello da 0.4mm.

[My Building Log]
Re: cura: temperature layer iniziali che rimangono impostate
March 30, 2020 02:53PM
gai fatto ma nessuno ha risposto. se scopro qualcosa vi aggiorno.


stampante infitary a8 (identica ad anet a8) , firmware marlin ,cura , scheda hy_base_l v1.0.
Re: cura: temperature layer iniziali che rimangono impostate
March 31, 2020 09:37AM
Fai un bug report se esiste un sito github di cura in genere a quelli rispondono e altrettando in genere di solito ti riponde uno dei "manutentori" del programma, se effettivamente è un bug, aiuti qualcun altro, se non lo è, è molto probabile che qualcuno di indirizzi sulla strada giusta.

Saluti

Carlo D.


P3Steel - MKS GEN v1.2 e REPRAP_DISCOUNT_FULL_GRAPHIC_SMART_CONTROLLER + Gen 7 MOSFET (HotBed) + alimentatore step-down 12V -> 5V
Firmware MK4duo 4.3.6 con ABL induttivo con LJ18A3 - Slic3R (Originale) ed ESP3D per controllare la stampante da remoto.
HotEnd Cinese V6 clone con ugello da 0.4mm.

[My Building Log]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login