Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Configurazione marlinkimbra

Posted by pietro_c 
Configurazione marlinkimbra
June 05, 2020 02:32PM
Salve, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la configurazione di una stampante 3D sul tipo di una Delta. Sono un completo neofita di programmazione in generale, e non ho proprio idea di dove mettere le mani. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille.

Vi allego il file MK4Duo con le varie info sulla stampante.

Quando avvio il monitor serial e faccio partire un test sugli endstop leggo questo errore #define X_MAX_ENDSTOP_INVERTING, ma con il tool di ricerca non trovo nulla del genere.

Edited 1 time(s). Last edit at 06/05/2020 02:42PM by pietro_c.
Attachments:
open | download - MK4duo.ino (19.7 KB)
Re: Configurazione marlinkimbra
June 05, 2020 03:53PM
????
Ma cosa hai allegato solo il file .ino ci si fa poco...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Configurazione marlinkimbra
June 05, 2020 04:31PM
Non riuscivo ad allegare, condivido il link con lo zip
[mega.nz]
Re: Configurazione marlinkimbra
June 06, 2020 06:48AM
non so se te ne sei accorto ma hai postato in faq e guide, non proprio la sezione giusta.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Configurazione marlinkimbra
June 06, 2020 07:35AM
Ah, non ci avevo proprio fatto caso
C'è la possibilità di spostarla o ne devo creare una nuova nella giusta sezione?

Edited 2 time(s). Last edit at 06/06/2020 09:09AM by pietro_c.
Re: Configurazione marlinkimbra
June 06, 2020 11:26AM
ormai è fatta, continua qui. Se dovesse passare qualche amministratore provvederà a spostarla.


Alessandro