Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema compilazione Marlin 2.0

Posted by daniele2478 
Problema compilazione Marlin 2.0
November 07, 2020 08:23AM
Ciao a tutti,
visto che ho finito il filamento e devo aspettare a lunedì che arriva, vorrei intanto migliorare un pò la mia piccola (ho una Geeetech i3 PRO W), quindi volevo aggiornare il FW da quello attuale (v. 1.0.5) al 2.0.7. Ho scaricato il FW dal sito ufficiale, i due file di config per la mia stampante, installato Arduino e aggiornato le librerie, caricato lo sketch, ma quando clicca su verifica arriva a 1/3 della verifica e si blocca. Cosa potrebbe essere? E' da tanto che non compilo sketch quindi sono un po' arrugginito confused smiley
Ho visto il MarlinKimbra...ma credo sia ancora presto per me per quello, non ho tutte le nozioni per riuscirlo a configurare al meglio, quindi nemmeno vi stresso...ma se voleste darmi una mano... tongue sticking out smiley


Sono un inesperto sognatore/smanettone con una Geeetech i3 PRO W e tanta voglia di imparare smiling smiley
Re: Problema compilazione Marlin 2.0
November 08, 2020 04:23AM
Avrai visto che il forum è relativamente deserto, ovviamente è un peccato.

Le ragioni sono molteplici, la prima è che molta gente si è stancata di ripondere alle stesse domande, e di fare asssitenza per stampanti commerciali.

Per prima cosa, il sito ufficiale di chi?

di Marlin
o di Greetech

Se è il sito di Greetech, la domanda qui è fuori luogo, rivolgiti a loro, è una stamapante commerciale per cui devono dare assistenza.

Seconda cosa, se non dici che scheda monta (le stampanti commerciale a volte hanno più modelli di schede, alcune non supportate da firmware non originali) difficilmente qualcuno ti potra aiutare.