Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema skr mini v1.1 e linux driver

Posted by jagger75 
problema skr mini v1.1 e linux driver
December 28, 2019 07:54PM
ciao a tutti non so è la sessione giusta se è sbagliata chiedo umilmente di spostare in quella giusta
vengo al punto stampante autocostruita cartesiana e dopo a seguire una corexy se riesco a risolvere il problema di far interfacciare o meglio vedere questa benedetta scheda ad ubuntu 18.4
qui mi servirebbe una mano da un linuxiano che smanetta con driver usb di schede cinesi
non perche disdegno glui altri ci mancherebbe ma solo perche seguendo le anche le guide dei siti madre non ottengo risultati percio vorrei capire dove sbaglio visto che anche i siti madre non mi rispondono o mi sanno aiutare
le procedure su win 10 hanno funzionanto con installazione di driver ecc ecc ma quelle su linux no mi mandano di pagina in pagina istalla questo ma prima installa questaltro pero ti manca questo pero ti manca questaltro ecc ecc
è una catena di sant antonio
qualcuno si è gia scontrato con questo problema?altrimento devo tornare all uso delle gt2560 8bit che a livello driver non hanno mai dato problemi almeno a me ma un a8bit su una crexy la vedo sprecata che dite?
Re: problema skr mini v1.1 e linux driver
December 29, 2019 02:05PM
ciao,
non vorrei scoraggiarti, ma stai cercando una persona che sia esperta sia di linux, che di stampanti, che di driver di elettronica cinese... non so se ne trovi anche solo una in tutta Italia, soprattutto se sui forum di Linux non hanno saputo aiutarti. Hai provato nella versione internazionale del forum?

Una soluzione più veloce, anche se ben lontana dall'ottimale: hai pensato di utilizzare un emulatore windows su linux?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: problema skr mini v1.1 e linux driver
December 31, 2019 11:06AM
si infatti hai ragione sto cercando un mostro praticamente
piu che alrtro speravo di incappare in qualcuno che abbia avuto la mia stessa esperienza pero andata a buon fine
ho pensato anche io a quella soluzione direi che hai ragione provo con un emulatore oppure mi arrenderò e la uso solo su win
ghrazie lo stesso winking smiley

auguri di buona fine anno e buon inizio nel frattempo smiling smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login