Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

corexy variante

Posted by mic 
Re: corexy variante
February 28, 2015 03:33PM
era quello che stavo dicendo, non mi ha messo il link moody smiley

Motedis_kossel delta printer
Ramps1.4 for Due
February 28, 2015 08:21PM
scusa sono nuovo del forum cosa sono le faq.?
Campe89 ho caricato il firmware e tutto è andato bene ma quando provo ad aprire repetier-host il programma mi dice che connection opened ....... ma alla fine non si apre nulla......
grazie in anticipo a tutti e scusatemi per la rottura di scatole
February 28, 2015 10:09PM
campe89 grazie mille..... ma sicuramente sono faccio io qualcosa di sbagliato perché dopo che ho caricato il firmware su arduino apro ripartire-hot,clicco connect e mi accorgo che in basso non mi carica il firmware......
forse ho saltato qualche passaggio?
scusatemi ma sono nuovo del forum cosa sono le faq?
grazie mille in anticipo
March 01, 2015 05:36AM
le faq sono la prima cosa che dovresti leggere prima di postare... [forums.reprap.org]

Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
March 09, 2015 03:20PM
Mi inserisco in questa discussione fino a che le idee sono ancora sulla carta stampata ( e non su quella di credito). Per il mio progetto avevo inizialmente in mente un sistema h-bot ma dopo aver letto per bene in giro e sentito vari pareri mi sento di abbandonarlo in favore del più "sicuro" corexy. Ora le cinghie che si incrociano non mi hanno mai fatto impazzire e dopo aver letto della versione improved "fabtotum style" la domanda che mi sorge spontaneea è: i due metodi sono equivalenti equali eventuali svantaggi vedete nel secondo a dispetto del metodo classico con incrocio(o viceversa)?
March 09, 2015 05:54PM
la cinematica coreXY prevede intrinsecamente "l'incrocio" delle cinghie; ma se le metti su due livelli hai risolto.
qui un ottimo esempio [www.openbuilds.com]

Motedis_kossel delta printer
Ramps1.4 for Due
March 14, 2015 09:47AM
Qualcuno ha un idea di dove reperire quelle pulegge a due piani?
mic
March 14, 2015 04:37PM
usa bulloni, rondelle e cuscinetti

Edited 1 time(s). Last edit at 03/14/2015 04:40PM by mic.
March 19, 2015 08:19PM
Evito di aprire un nuovo 3d. Piano piano anche il mio progetto prende forma ( anche se per ora solo in formato digitale). Alla fine ho deciso di utilizzare il sistema "fabtotum" in quanto mi sembra la soluzione migliore e più pulita. L'area di stampa dovrebbe essere 200*300*ancora non lo so smiling smiley
Attachments:
open | download - assembly_200315.JPG (198.3 KB)
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login