Re: idea sul riprendere stampa quando va via corrente elettrica
April 19, 2016 02:04AM
No non lo conosco ne ho preso uno a caso su Amazon che era di tipologia on-line e con batteria esterna aggiungibile e che non costasse molto

Come come UPS uso generalmente Emerson Libert GXT4 non ricorodo se questo modello è di tipo on-line o meno
lo uso su piccoli armadi server da anni e non mi ha mai deluso mentre APC molto famosi ho registrato grande numero di morie negli anni
ma nel uso casalingo vanno bene anche loro anche i Riello non sono male.


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: idea sul riprendere stampa quando va via corrente elettrica
April 19, 2016 02:56AM
Quote
saviothecnic
No non lo conosco ne ho preso uno a caso su Amazon che era di tipologia on-line e con batteria esterna aggiungibile e che non costasse molto

Come come UPS uso generalmente Emerson Libert GXT4 non ricorodo se questo modello è di tipo on-line o meno
lo uso su piccoli armadi server da anni e non mi ha mai deluso mentre APC molto famosi ho registrato grande numero di morie negli anni
ma nel uso casalingo vanno bene anche loro anche i Riello non sono male.

OK, devo valutare bene la spesa che non è poca e, quindi, valutare il rapporto costo/beneficio; io la stampante la uso solo a scopo hobbystico e non ci lavoro quindi non so se la spesa di 400€ euro (in media) valga la pena farla! Mi sto un po' scoraggiando! Son partito da un budget massimo di 200€ e, adesso, dovrei affrontare una spesa doppia! Grazie, vi farò sapere!

Edited 1 time(s). Last edit at 04/20/2016 03:32AM by goryc.


R2 Evo di NicolaP doppio estrusore, Simplify3D
Re: idea sul riprendere stampa quando va via corrente elettrica
June 21, 2016 08:35PM
Salve io vorrei usare una batterie da circa 40 ah per alimentare la mia stampante (prusa bq hephestos solo pla no piatto riscaldato)
l'alimentatore é da 8A
alla ramps ho collegato dove gli do i 12 v anche una presa 12v accendisigari con adattatore 2 porte usb
a questa porte usb ho collegato un raspberry A con annessi e connessi .....


Adesso come dovrei fare fisicamente per collegare tutto insieme ?
devo dotarmi di un regolatore di carica o cosa ?
grazie ....
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login