GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 23, 2015 05:03AM |
Registered: 9 years ago Posts: 25 |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 23, 2015 05:19AM |
Registered: 10 years ago Posts: 506 |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 23, 2015 05:35AM |
Registered: 9 years ago Posts: 762 |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 23, 2015 07:00AM |
Registered: 10 years ago Posts: 860 |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 23, 2015 09:17AM |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 23, 2015 09:41AM |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 23, 2015 11:18AM |
Adattatore è riferito alla Radds e lalla Smart RampsQuote
Delta
Non capisco perchè vuoi disegnare un adattatore per LCD12684.. su Ebay se ne trovano in grandi quantità...
Si scusa ho dato per sottointeso in realta la ver 1 non è stata mai realizzata forse un prototipo dal progettistaQuote
Delta
La RampsFD che viene venduta, contrariamente a quanto dici, è la REV1.2A
Concordo e ho anche premesso sono cose che ho letot e mai testato ma ovvio avendole lette uno ci va con i piedi di piombo e deve prima verificare se sono storie o veritaQuote
Delta
Sulle storielle del principio di incendio francamente la cosa mi lascia perplesso.. sarebbe comunque auspicabile un uso intensivo per un test in quel senso...
Non credo è una scheda che risolti i problemi con SD e LCD Full va bene ed ha il giusto costo poi se vogliamo dare una Mano al FW MarlinQuote
Delta
Come spiegavo sopra.. è inutile disperdere le energie su board che non hanno futuro come la Smart Ramps..
Questo è lo stesso discorso che facico sulla FD se devo modifciare in HW diventa spreco di energie e risorse per questo mi volevo focalizzareQuote
Delta
o più in generale le Ramps1.4 modificate per il Due.. spreco di energie e risorse inutile a mio modesto avviso
Se condi adattatore LCD SD e il Modulo I2C e che dovresti cambiare qualche compo HW non è che sia poi tanto piu costosaQuote
Delta
Come detto su il dubbio a me personalmente rimane tra la Radds molto più costosa (per questo scartata) e la RampsFD...
Bene io ho tutte e tre le schede quindi saro lieto di provarle tutte non tifo per nesusna in particolareQuote
Delta
Come accennavo i problemi sulla RampsFD non esistono con Repetier per questo, sono abbastanza certo delle "potenzialità"
in termini di vendita e di diffusione anche del FW - MK42 tramite questa Board (RampsFD)
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 23, 2015 12:04PM |
per quanto riguarda il refresh ritardato a 1sec. (ricordo male??) e i problemi in quel senso.. ero convinto fossero poi stati risolti... devo aver capito male... e quindi a maggior ragione mi trovi a questo punto d'accordo con teQuote
andare il Mago ha dovuto rallentare tantissimo IO sul LCD
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 24, 2015 12:11PM |
Per questo dico se volete aiutare prima prendete le schede installate e provate sul campo cosi sul aria ci sta ben poco da testareQuote
Delta
per quanto riguarda il refresh ritardato a 1sec. (ricordo male??) e i problemi in quel senso.. ero convinto fossero poi stati risolti... devo aver capito male... e quindi a maggior ragione mi trovi a questo punto d'accordo con te
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 25, 2015 04:01AM |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 25, 2015 04:25AM |
La conosco non mi piace se ci fai caso io ho visto e preso solo schede modulariQuote
Delta
magari sipotrebbe prendere in considerazione anche la DueT
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 25, 2015 11:51AM |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 25, 2015 12:07PM |
Delta
per cui mi orienterò sulla fascia bassa ArduinoDue + Radds V1.5 ..purchè non ci sia da lavorare con il saldatore... stesso stasera ne ordinerò una
[/url]
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 25, 2015 03:19PM |
Sulla Radds o prendi il Loro LCD o quello seriale oppure con il saldatore o un piccolo pcb per adattare i cavi ti tocca farloQuote
Delta
per cui mi orienterò sulla fascia bassa ArduinoDue + Radds V1.5 ..purchè non ci sia da lavorare con il saldatore... stesso stasera ne ordinerò una
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 26, 2015 12:28PM |
Re: GSM-K Gruppo di Sviluppo Marlin Kimbra November 26, 2015 12:44PM |
Ottimo posta il Link magari e utile anche ad altri risparmiareQuote
Delta
la RADDS V1.5 49€ incl.spediizone
Che la Radds non usa i connettori con la piedinatura standard per il Modulo LCD Full RepRap quindi per il modulo LCD SD o compri quello che vendono per la RaddsQuote
Delta
solo non ho capito... saldatore sulla RADDS? per lo schermo LCD?? non si capisce bene.. non è che potresti spiegarti un attimo meglio per piacere?