Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Configurazione

Posted by onil80 
Configurazione
January 12, 2018 07:23AM
Premessa......sono sono un laureato in elettrotecnica.....
Vorrei un sostanzioso aiuto nel assemblare una mainboard ultrasonic v1.0 con display nextion a livello software
.ho dato in occhiata al configuratore, ma tanti parametri non so cosa siano e come impostarli....
è un anet a8 con Steel Frame tatara, ho 1 estrusore E3Dv6 con sistema bowden,
i driver sono DEV8825 e display nextion 7"
aiutatemiiiiii
Re: Configurazione
January 12, 2018 08:14AM
Cosi la richiesta è un po generica.. Dovresti avere tutti gli altri parametri della tua stampante che trovi tranquillamente sul firmware originale...
Cmq se fai domande specifiche un aiuto ti si può dare...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Configurazione
January 12, 2018 11:07AM
Io ho installato il firmware skynet 2.3.2....cosa ci devo cercare
Re: Configurazione
January 12, 2018 11:12AM
Nel file configuration.h dovresti avere la gran parte delle configurazioni della delta...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Configurazione
January 13, 2018 09:16AM
Quote
MagoKimbra
Nel file configuration.h dovresti avere la gran parte delle configurazioni della delta...

Nella prima pagina della configurazione, chiede di selezionare una stampante, devo scegliere Prusa I3?
visto che ho i driverDVR8825, scelgo l'opzione (By Nicola)?
Re: Configurazione
January 13, 2018 10:34AM
Dopo svariate letture sono arrivato a questa configurazione, qualcuno potrebbe dirmi se va bene per le mie esigenze?
ho allegato il Configuration_Overall generato
e il Configuration.h di marlin originale per la mia stampante