Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Stampare Oggetti 3D

Posted by Eduz 
Stampare Oggetti 3D
March 09, 2014 03:45PM
Salve a tutti, mi chiamo Edoardo e sono di Cesena. Ancora purtroppo non sono provvisto di una stampante 3D personale, e quindi non ho la possibilità di crearmi pezzi come e quando voglio con costi ridicoli. Ma data la mia passione per la progettazione/creazione di oggetti personalizzati, ne ho già creati almeno una 50ina pronti il printing. Mi chiedevo quindi se qualcuno vicino alla mia zona possedesse una stampante 3D o comunque abbia la possibilità di utilizzarne una, e fosse disposto (sotto pagamento ovviamente) a stamparmi alcuni di questi oggetti. Le dimensioni sono ridotte pertanto credo che non ci siano grossi problemi, e i materiali da utilizzare sono esclusivamente plastici (PLA o ABS).

Spero che qualcuno risponda al mio appello smiling smiley
Re: Stampare Oggetti 3D
March 10, 2014 06:33AM
Ciao! Guarda io non sono di Cesena (sono di brescia), ma se mi mandi qualche oggetto posso stamparlo e se poi sei soddisfatto te lo posso mandare! Ti dico questo perche comunque anche se poi non sei soddisfatto e decidi che nn te li devo spedire per me non è un problema, in quanto ogni oggetto è utile per migliorare, quindi al posto di stampare cose a caso da thingiverse, posso stampare le tue! Quindi proprio tranquillamente, senza nessun tipo di impegno se hai voglia, scrivimi in pm che ti do la mail per mandarmi i file!
Un saluto! smiling smiley

Ps. Io per ora uso solo il pla smiling smiley


Francesco

FAB.one (simil Prusa i3) - Ramps 1.4 - Hot End IEC 0.4 mm - PLA 1.75 mm
Re: Stampare Oggetti 3D
January 20, 2015 02:48AM
Ciao io sono di fano posseggo una stampante se ti interessa posso aiutarti

Giovanni
Re: Stampare Oggetti 3D
January 31, 2015 07:29AM
Se serve io sono ad Argenta tra ferrara e ravenna,
Ciao!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login