Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Lastre in vetro piano stampa

Posted by Pierinof3a 
Lastre in vetro piano stampa
February 04, 2015 06:46PM
Lastre in vetro per piano stampa 200x200x3 e 4 mm €5.50 oppure 200x300x3 e 4 mm € 8.0
Eventuali misure a richiesta si possono realizzare
Vetro ceramico a richiesta.
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 05, 2015 11:00AM
si.... e io ho speso per un vetroceramico da 30 X 25 qualcosa come 73.20 €... mi fai fare un preventivo per un vetroceramico analogo?.... perchè se mi si rompe questo poi piango dei mesi.... sad smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 23, 2015 09:46AM
Quindi va bene il vetroceramico ottimo che io ne ho fatto tagliare un pezzo in zona ma non ero certo che andasse bene dato che tutti usano il brosilicato pirex grinning smiley
E non avevo letto di nessuno che usasse il vetroceramico.

Edited 2 time(s). Last edit at 02/23/2015 09:49AM by saviothecnic.
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 23, 2015 12:58PM
Ho trovato un vetraio che mi da del ceramico 200x200x4
A 25 € lo provo e vediamo come va.
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 23, 2015 03:17PM
Cosa si deve provare per capire se va bene ?
Io ho già dentro avendo modificato il piano alla versione maggiorata ho preso un vetroceramico da 310x240x4 allora non mi posso lamentare dato che ho pagato anche io sui 25€ grinning smiley
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 24, 2015 06:17AM
Ciao, se uno volesse una lastra 220x220 da 4mm con magari 4 buchi agli angoli ? quanto costerebbe ?


Stampante Heacent Prusa Mendel 3DP02
Scheda Melzi Ardentissimo/Sprinter
Estrusore J-Head Long distance all Metal
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 25, 2015 03:05AM
Quote
saviothecnic
Cosa si deve provare per capire se va bene ?
Io ho già dentro avendo modificato il piano alla versione maggiorata ho preso un vetroceramico da 310x240x4 allora non mi posso lamentare dato che ho pagato anche io sui 25€ grinning smiley
Sai quando compri qualcosa da uno che nn conosci e magari qualcunaltro ti ha chiesti di fargliene avere, magari per almeno correttezza lo provi e poi magari lo dai anche agli altri, giusto per nn dare un qualcosa che nn è
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 25, 2015 03:06AM
Ugo 3d, si uguale pero mi dice il vetraio che i fori costano 4 € e li puo fare solo da 6mm

Edited 2 time(s). Last edit at 02/25/2015 07:17AM by Pierinof3a.
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 25, 2015 07:20AM
Si puo avere anche il borosilicato ma dobbiamo fare un acquisto in gruppo, altrimenti il prezzo sale.
le stesse misure sul borosilicato a solo qualche € in piu
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 26, 2015 05:13AM
Quote
Pierinof3a
Si puo avere anche il borosilicato ma dobbiamo fare un acquisto in gruppo, altrimenti il prezzo sale.
le stesse misure sul borosilicato a solo qualche € in piu
Ottimo che sto VetroCeramico ho il dubbio che isola un po ieri ho provato e al max arrivavo a 90°C
Unica cosa che mi mette in dubbio è come possa arrivare un pezzo di vetro spedito il rischio che non arrivi sano lo vedo alto sad smiley
Ma a questi prezzi diciamo possiamo provare usando Spediamo.it quindi un pezzo di Brosilicato/Pirex da 311x240x4 dovremmo stare sui 16€ spediti esatto ?
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 26, 2015 08:00AM
Che fai aumenti la dimensione e cali il prezzo????
Se ne vuoi un centinaio forse si puo faregrinning smiley
Diversamente....... Costa di piu del 20x20x4 anche se poco sicuramente.
Comunque sto provando il ceramico e va bene e nn ho nessun problema a portarlo a 115*
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 26, 2015 08:13AM
Quote
Pierinof3a
Che fai aumenti la dimensione e cali il prezzo????
Se ne vuoi un centinaio forse si puo faregrinning smiley
Scusa ha ragione avevo letto inizio topic 200x300x3 e 4 mm € 8.0 ipotizzando 6€ spedizione con spediamo erano 14 ed avevo ipotizzato un +2€ per il 4/5 cm piu largo
ma ovviamente tu intendevi qualche € in piu rispetto al pezzo del vetroceramico non del primo prezzo esatto ?

Quote
Pierinof3a
Diversamente....... Costa di piu del 20x20x4 anche se poco sicuramente.
Comunque sto provando il ceramico e va bene e nn ho nessun problema a portarlo a 115*
Infatti sono quasi certo che il problema sia del mio pcb scaldante ma sono anche certo che il brosilicato sia piu termoconduttivo del vetroceramico
Re: Lastre in vetro piano stampa
February 26, 2015 01:57PM
Dammi qualche gg e ti rispondo, appena possibile provo
Re: Lastre in vetro piano stampa
March 11, 2015 09:45PM
Confermo vetro ceramico ottima fattura, nessun problema dopo oltre 50 stampe
Chi è interessato mi contatti pure i prezzi sono quelli riportati in precedenza.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login