Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Vendo scanner 3D Systems SENSE

Posted by immaginaecrea 
Vendo scanner 3D Systems SENSE
August 09, 2015 10:41AM
Causa totale inutilizzo perchè sostanzialmente adatto solo alle scansioni "umane", vendo scanner Sense praticamente "nuovo di pacca" a 250 € compresa spedizione.
Lo scanner, con il suo numero di attivazione, ha la sua confezione originale ed è più che in ottime condizioni essendo rimasto chiuso in una busta imbottita per praticamente un anno.....

Meglio ancora se qualcuno è interessato su Bologna e provincia in modo che posso farglielo esaustivamente provare.....

Se interessati potete contattarmi in privato.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Vendo scanner 3D Systems SENSE
August 14, 2015 02:20PM
Ok contattato in privato x trattativa winking smiley


www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Re: Vendo scanner 3D Systems SENSE
September 17, 2015 01:16PM
E' ancora disponibile Davide?


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: Vendo scanner 3D Systems SENSE
September 17, 2015 01:24PM
si è ancora disponibile.... ma sono un "somaro da corsa".... nel senso che mi sono scordato di avvertire anche un altro utente che me l'aveva chiesto.... "Bertnick"....... che spero legga ancora il forum visti gli impegni che ha ora.... più che altro perchè già ho fatto "una figuraccia"..... grinning smiley

Comunque si è disponibile.... e visto che mi hanno "strappato" l'hotend allegato, nel senso che chi me l'ha chiesto per primo lo voleva "accompagnato"...... ci metto pure un hotend..... grinning smiley

Se non aggiornavi tu chissà quando mi sarei ricordato di averlo ancora..... sono un vero pirla delle volte..... spesso..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Vendo scanner 3D Systems SENSE
September 17, 2015 01:30PM
Quote
immaginaecrea
si è ancora disponibile.... ma sono un "somaro da corsa".... nel senso che mi sono scordato di avvertire anche un altro utente che me l'aveva chiesto.... "Bertnick"....... che spero legga ancora il forum visti gli impegni che ha ora.... più che altro perchè già ho fatto "una figuraccia"..... grinning smiley

Comunque si è disponibile.... e visto che mi hanno "strappato" l'hotend allegato, nel senso che chi me l'ha chiesto per primo lo voleva "accompagnato"...... ci metto pure un hotend..... grinning smiley

Se non aggiornavi tu chissà quando mi sarei ricordato di averlo ancora..... sono un vero pirla delle volte..... spesso..... grinning smiley

Ti mando una mail allora winking smiley


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login