Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore

Posted by michele1982 
CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore
January 13, 2016 01:26PM
Salve,
qualcuno sa indicarmi un sito on line dove trovare i raccordi dritti per il flusso canalizzatore IeC?
Allego foto. Grazie!


Struttura: Prusa I2; Hot end IeC 2.1 ottone nozzle 0.35 mm.
Filamento: 1.75 mm DUTCH PLA 190-200 °C.
Elettronica: Board RAMPS 1.4; Step driver Pololu A4988. Stepper driver motore estrusore Pololu DRV8825; Motors NEMA 17 2.5A.
Firmware: MarlinKimbra. Software di preparazione file stampa: SketchUp; Repetier Host.

My fb: [www.facebook.com]
Attachments:
open | download - 12 (91.3 KB)
Re: CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore
January 13, 2016 01:40PM
ehm...... Michele.... dai...... indovina.......... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
iH8
Re: CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore
January 16, 2016 05:01PM
Costano 0,50€ in qualsiasi negozio di pneumatica.


[www.thingiverse.com]
Re: CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore
January 17, 2016 04:18AM
si.... quelli cinesi...... io a 100 Pz alla volta li pago moltiplicati X.

Non usate della robaccia per i raccordi....... nei negozi di pneumatica hanno sia quelli da 50 cent che quelli che costano di più........ lasciate stare quelli da 50 cent... il ptfe NON è un tubo aria... ed ha bisogno di un raccordo "affidabile"...... da 50 cent non ne ho ancora trovati..... magari hai la "bazza" tu........ grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
iH8
Re: CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore
January 21, 2016 10:29PM
Quote
immaginaecrea
si.... quelli cinesi...... io a 100 Pz alla volta li pago moltiplicati X.

Non usate della robaccia per i raccordi....... nei negozi di pneumatica hanno sia quelli da 50 cent che quelli che costano di più........ lasciate stare quelli da 50 cent... il ptfe NON è un tubo aria... ed ha bisogno di un raccordo "affidabile"...... da 50 cent non ne ho ancora trovati..... magari hai la "bazza" tu........ grinning smiley

ah oh, c'sa vut cal degga grinning smiley

vai di fronte al maggiore, tutti quelli che ho preso, sia tubo (1€/m) che raccordi (0.50€/cad) son ancora qui che fanno il loro sporco lavoro smiling smiley


[www.thingiverse.com]
Re: CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore
January 22, 2016 04:05AM
conosco bene quel negozio....... e anche le loro presine (cinesi)... sono proprio di fianco a dove acquisto i cuscinetti........ e quelle presine che hanno li sono simpatiche come i gestori del negozio.... confused smiley ..... quelle non vanno bene per il flusso ed ho dovuto farmele trovare a "0 gioco" da "Rizzoli".... la più famosa ferramenta industriale di Villanova di Castenaso... e non costano 50 centesimi........ visto che sei di Bologna..... vai li a prenderle e vedrai la differenza.......

Quelle che hanno li dal Maggiore consentono al tubo di avere un gioco longitudinale di c.a. un mm a fondo corsa del tubo...... e quindi "non" vanno bene se vuoi usare "correttamente" il flusso... o il bowden.... ma è ovvio che se "ti arrabbatti" un po' funzionano anche quelle (col Bowden "forse", col flusso proprio no)....... ma da li al prodotto "corretto" ne passa....... un po' come fare "nozze con le lumache"..... si fa si fa...... ma......

E an so csa dir gnanca me........ grinning smiley

Edited 5 time(s). Last edit at 01/22/2016 04:14AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
iH8
Re: CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore
January 22, 2016 10:20AM
Ahah concordo sui gestori! Hanno molta voglia di lavorare!

Appena ho disponibilità passo da te a vedere i tuoi, mi hai incuriosito winking smiley


[www.thingiverse.com]
Re: CERCO. Raccordi 1/8'' GAS per flusso canalizzatore
January 23, 2016 07:43PM
nono.... passa pure a prenderli da Rizzoli...... e di che ti mando io....... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login