Cerco Plastiche per realizzare Prusa i3
May 04, 2014 11:31AM
Ciao a tutti come da oggetto cerco le plastiche per realizzare la prusa i3 e dei consigli su dove acquistare l'estrusore per avere una miglior resa sia con plastica che con abs.
Grazie
Re: Cerco Plastiche per realizzare Prusa i3
May 04, 2014 02:34PM
Quote
chryscasa
Ciao a tutti come da oggetto cerco le plastiche per realizzare la prusa i3 e dei consigli su dove acquistare l'estrusore per avere una miglior resa sia con plastica che con abs.
Grazie
per estrusore io uso quello di davide immagina e crea con filo 3mm e 0.35 e mi sta dando ottimi risultati sia su pla che abs costa il giusto va bene e soprattutto è full italy se hai un problema telo risolvono sempre in pochissimo tempo
per le plastiche dipendo cosa ti serve quale i3 vuoi fare e in quale materiale
Re: Cerco Plastiche per realizzare Prusa i3
May 04, 2014 05:16PM
quoto in pieno francesco, ho lo stesso hotend e sono più che soddisfatto, un'ottimo prodotto, venduto da gente simpatica, onesta e a un costo adeguato. inoltre è veloce a scaldarsi perchè ben coibentato.


Modello Mendel Prusa i2 con elettronica basata su Arduino + Ramps nuova release 1.4 Piano di stampa 20x20x10.
Filamenti utilizzati: 3 mm.
hot end 0.35 IeC. Piano riscaldato.
Re: Cerco Plastiche per realizzare Prusa i3
May 07, 2014 05:22AM
Ciao mi metto in coda per le plastiche posso aiutarti io se vuoi colore nero in abs winking smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login