Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ORGANIZZO gruppo di acquisto per cuscinetti IGUS

Posted by bellami 
ORGANIZZO gruppo di acquisto per cuscinetti IGUS
June 03, 2014 06:06PM
Ciao a tutti avrei la possibilità di ordinare tramite un rivenditore della mia zona i cuscinetti della IGUS per l'esattezza lo snodo sferico KGLM-08-SL, oppure il manicotto chiuso in tecnopolimero RJMP-01-08 per chi fosse interessato mi può contattare tranquillamente oppure lasciare la propria adesione nel post.
Facendo così riusciamo a risparmiare sulle spese di spedizione e sul costo, se facciamo un ordine grosso, fatemi sapere, che poi ci mettiamo d'accordo sui modi, tempi e modalità. Ciao!

NB: per le spese di spedizione presso il vostro domicilio sto contattando un corriere che mi farebbe dei prezzi vantaggiosi più garantendo il tracking della spedizione (si parla dell'ordine dei 2 euro circa). So che c'è sempre diffidenza ma vedo che ci sono problemi nel non avere la partita IVA quindi perché non fare un gruppo di acquisto? Per tutto questo non ci guadagno assolutamente nulla visto che poi i prezzi sono trasparenti e riconducibili al loro sito.

Aspetto adesioni al progetto!

Edited 2 time(s). Last edit at 06/04/2014 11:26AM by bellami.
Attachments:
open | download - KGLM-08-SL.JPG (36.3 KB)
open | download - RJMP-01-08.gif (17.5 KB)
Re: ORGANIZZO gruppo di acquisto per cuscinetti IGUS
June 04, 2014 06:03PM
eye rolling smiley potrei essere interessato per sostituire i miei in teflon, ma di che cifre stiamo parlando?


Rostock autocostruita con scheda Megatronics V.2.0 e firmware Repetier.
Re: ORGANIZZO gruppo di acquisto per cuscinetti IGUS
June 05, 2014 05:43AM
Le cifre sono visibili sul loro sito IGUS, dopo c'è da aggiungere l'IVA al 22%, infatti più se ne ordinano più c'è sconto. Ad ogni modo dipende sempre dalla loro disponibilità di magazzino, quindi anche per i tempi, nel caso non li abbiano alla IGUS italia li devono far venire dalla Germania! Però una volta che ho la lista con i quantitativi giusti prima di fare l'ordine sento la disponibilità e tempi di consegna.
Per le spese di spedizione della IGUS sono di 15 euro però se facciamo un ordine in più persone verrebbe a fare una cavolata.(esempio se siamo 15 persone sarebbe 1 euro a testa) Poi
per l'ulteriore spedizione agli indirizzi di chi ha aderito la spesa sarebbe di 2 o 3 euro (quest'ultimo sto aspettando per bene la quotazione, infatti non conoscendo ancora il peso si fa fatica, ad ogni modo io la farei traccaibile), oppure se qualcuno vuole inviarmi un corriere per il ritiro non c'è problema.


PS: spero di essere stato abbastanza chiaro, nel caso contrario non esitate a contattarmi!

Edited 3 time(s). Last edit at 06/05/2014 05:55AM by bellami.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login