Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

[VENDUTO] STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley

Posted by iTepo 
[VENDUTO] STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 15, 2014 04:05AM
Causa cessione della mia SharebotNG (come da post presente) vendo STOCK filamenti diam. 1,75 di PLA/SPECIALI
tutti di ottima qualità ed in parte con bobine ancora imballate (bobine usate mantenute sempre in sacchetti), in particolare:

FormFutura
- FormFutura PLA Flex colore BLU (90% bobina disponibile)
- FormFutura PVA (solubile - 80% bobina disponibile)

PlastInk
- Campionatura Gomma PlastInk (nuovi);

ColorFabb
- ColorFabb XT (neutro - 90% bobinadisponibile)
- ColorFabb PLA Signal Yellow (nuovo)
- ColorFabb PLA Standard White (90% bobina disponibile)
- ColorFabb PLA Fluorescent Green (70% bobina disponibile)
- ColorFabb PLA Pale Gold (50% bobina disponibile)
- ColorFabb WoodFill (90% bobina disponibile)
- ColorFabb GlowFill (50% bobina disponibile)
- ColorFabb BronzeFill (bobina di campionatura nuova)
- ColorFabb PLA Blue Grey (nuovo)
- ColorFabb PLA Standard Black (nuovo)
- ColorFabb PLA Sky Blue (nuovo)
- ColorFabb PLA Intense Green (nuovo)
- ColorFabb PLA Lilla (nuovo)

Taulman
- Taulman T-glase PETT Red (80% bobina disponibile)
- Taulman T-glase PETT Black (nuovo)

Prezzo dello STOCK Eur. 400,00 comprese spese di spedizione!
Fatevi sotto.... grinning smiley

Aggiornamento... se REALMENTE interessati contattatemi che un accordo lo troviamo... grinning smiley grinning smiley
CIAO!

Edited 3 time(s). Last edit at 09/30/2014 06:29AM by enricodare.
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 15, 2014 08:49AM
Di dove sei?
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 15, 2014 08:57AM
Provincia di Parma...
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 16, 2014 06:30AM
Forza ragazzi... fatevi avanti... grinning smiley grinning smiley
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 16, 2014 07:25AM
Io ti ho scritto un PM
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 16, 2014 01:03PM
AGGIORNAMENTO:
Visto che comunque non ho più la stampante e non saprei come utilizzare i materiali rettifico il prezzo a 350Eur s.s. comprese...
Che ne dite? grinning smiley grinning smiley
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 18, 2014 02:20AM
UPDATE: ribasso tutto a 300Eur sempre con s.s. comprese....
Direi che meno di cosi....
DAI DAI!spinning smiley sticking its tongue out
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 19, 2014 12:33PM
Facciamo 280 e non se ne parla +! grinning smiley grinning smiley
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 26, 2014 03:20AM
Allego alcune foto dello STOCK.... ribadisco non perdete questa occasione... smileys with beer
Attachments:
open | download - IMG_0134.jpg (107.7 KB)
open | download - IMG_0135.jpg (101.7 KB)
open | download - IMG_0136.jpg (85.1 KB)
open | download - IMG_0137.jpg (71.3 KB)
open | download - IMG_0131.jpg (107.2 KB)
open | download - IMG_0129.jpg (134.9 KB)
open | download - IMG_0132.jpg (108 KB)
open | download - IMG_0133.jpg (99.2 KB)
open | download - IMG_0130.jpg (121.5 KB)
open | download - IMG_0138.jpg (106.8 KB)
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 28, 2014 01:25PM
UPDATE: visto che passa il tempo e non so che farmene mi accontento di 250€ sempre con spesa di spedizione conpresa...
Forza ragazzi!thumbs up
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 28, 2014 03:04PM
Magari invece che venderli in stock prova a scomporli in lotti, forse è più facile trovare più di un compratore propenso a pagare una più piccola cifra.
Certo c'è la rottura di gestire più spedizioni e/o che ti rimanga qualcosa di invenduto.
é il mio punto di vista, considerato il tempo trascorso dall'inizio dell'offerta.
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 28, 2014 03:56PM
Grazie del consiglio ma pensavo proprio di piazzarli tutti in stock! Cavolo sono di ottima qualità!!! Mah non capisco...
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 29, 2014 03:31AM
Giusto per correttezza....

In tutto onestà meno di 250Eur con le s.s. comprese non avrebbe + senso...
Fate vobis...!!!
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 29, 2014 08:26AM
scusa se mi permetto..... non vendo filo quindi credo di poter esprimere un parere.....

ma se hai pagato tu 235 € comprese le tasse (a parte il trasporto immagino), hai usato una parte delle matasse, che quindi sono aperte oltre che usate in parte, e ciò ne può inficiare la durata...... come pretendi di vendere tutto, anche compreso il trasporto va bene, ma ad un prezzo superiore a quello che l'hai pagato?.... poi sei partito da una cifra.... assurda.....

Non te lo chiedo per interesse... ho i miei fornitori e con quelli continuo ma ti consiglierei di calare.... e non di poco il prezzo.... altrimenti ho paura che ti stanchi ad aspettare....... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 29, 2014 09:02AM
Credo che ti sei perso dei passaggi...
Il costo che ho pubblicato è relativo al prezzo d'acquisto delle bonine dello stock ancora nuove ed imballate con nemmeno un mese...
Morale: il prezzo di acquisto delle bonibe NUOVE del mio stock è pari a 235€ e quindi tutto il resto è pari a 15€...
Grazie per i tuoi consigli ma forse assurdo è il tuo commento...
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 29, 2014 11:25AM
guarda che lo dicevo per te.... a me mica mi viene nulla.... è che il "restante" come lo chiami tu non è nulla di che e parli di materiale "aperto" e usato, perlomeno parzialmente.....
Poi prendila pure come vuoi... se accetti il consiglio forse lo vendi prima... se no... vedrai tu..... grinning smiley...... per me è pari anche 13....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: STOCK PLA/SPECIALI dopo vendita stampante - OCCASIONISSIMA!!! winking smiley
September 30, 2014 05:27AM
MATERIALE VENDUTO! PREGO CHIUDERE INSERZIONE!
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.