Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

filamenti Conso-3D.com

Posted by bilanciamist 
filamenti Conso-3D.com
October 05, 2014 12:39PM
Durante la Maker Faire, ho cercato qualcuno che vendesse del PLA da 3mm. A parte quello nello store Arduino in vendita a 23€ la libbra, ho visto solo lo stand di un tizio francese che accettava ordinazioni per filo da 20€ al kg con spedizione gratis al primo ordine. Qualcuno ha provato i loro filamenti? Se li avesse avuti disponibili al momento probabilmente avrei comprato una bobina.

Il loro sito è www.conso-3d.com





Mi scuso qualora avessi sbagliato sezione. Non vendo niente ne sono loro affiliato, ma ho pensato che mettendo il post nella sezione materiali sarebbe potuto passare per un post commerciale.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: filamenti Conso-3D.com
October 07, 2014 12:38PM
Stavo provando ad acquistare delle bobine ma al momento del checkout ti fa scegliere come paese di destinazione solo Svizzera, Francia e Belgio eye rolling smiley

Cos'è, una presa in giro?!
Re: filamenti Conso-3D.com
October 07, 2014 02:37PM
Non ho ancora fatto un ordine, aspettavo qualche parere... In fiera il tipo prendeva ordini per 20€ a bobina con spedizione gratis... sul sito le bobine costano 23-24€, ma resta la spedizione gratis al primo ordine.

Hai provato a mandargli una mail per sapere se spediscono in italia?

Forse vogliono ampliarsi ma il sito è rimasto indietro.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: filamenti Conso-3D.com
October 09, 2014 03:49AM
ho inviato loro una mail. ecco la risposta:

"Ciao,
Invio in italiano?
Abbiamo corretto questo errore e ora è in grado di salvare l'Italia come paese di destinazione.

Quindi sì, siamo in grado di inviare in Italia.

Il più semplice è che ci inviate una e-mail direttamente alla vostra esigenza e vi risponderemo linea filamento (il costo di trasporto sarebbe poi essere regolata con la massima precisione)

I filamenti sono infatti a 23,90 € sul sito.

E 'stato un promozionale di 20 € in particolare per makerfaire Roma.

Grazie per la vostra fiducia."


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: filamenti Conso-3D.com
October 09, 2014 05:48AM
Già, ha corretto il problema dopo la mia segnalazione di qualche giorno fa. Direi che per 20 euro, o poco piu, un tentativo si puo fare. Appena finisce questa, ci provo.
Re: filamenti Conso-3D.com
October 15, 2014 03:28PM
ho chiesto informazioni. la spedizione gratis al primo ordine vale anche per l'italia e i filamenti sono di marca Esun, gli stessi che prendevo di solito. farò un'ordine, anzi ci proverò, perché dopo aver inserito l'indirizzo mi dice:

"Nous sommes désolés mais la zone de livraison de votre commande n'est pas couverte par nos services.

Pour avoir d'avantage d'informations vous pouvez nous écrire en cliquant ci-après : formulaire de contact.

Merci pour votre compréhension."

gli manderò un'altra mail...


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: filamenti Conso-3D.com
October 15, 2014 05:31PM
diyreprap.com ha gli stessi filamenti ed e' di Milano smiling smiley
Re: filamenti Conso-3D.com
October 15, 2014 06:41PM
Infatti di solito prendo i filamenti da loro, ma volevo provare perché con la spedizione gratis mi costa meno.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: filamenti Conso-3D.com
October 16, 2014 03:37AM
Buongiorno
spedizione gratuita!! , mi sa che spedisce con le poste
Io compro molto materiale esun e ogni tanto mi arrivano delle offerte speciali
per chi fosse interessato mi scrivi in privato che gli posso dare dei codici sconto
io non riesco ad usarli tutti
Re: filamenti Conso-3D.com
October 22, 2014 12:37AM
buoni sconto finiti
Re: filamenti Conso-3D.com
November 06, 2014 07:15AM
Avete novità riguardo questo venditore? Ho provato a fare un ordine adesso, attirato dalla spedizione gratuita per il primo ordine, ma ricevo lo stesso errore di bilanciamist. Ieri ho mandato loro una email ma non ho ancora ricevuto risposta. Colgo l'occasione per chiedervi se effettivamente esun è la milgiore marca o se ce ne sono altre altrettanto valide.
Re: filamenti Conso-3D.com
November 06, 2014 07:49AM
Quote
krossk2
Avete novità riguardo questo venditore? Ho provato a fare un ordine adesso, attirato dalla spedizione gratuita per il primo ordine, ma ricevo lo stesso errore di bilanciamist. Ieri ho mandato loro una email ma non ho ancora ricevuto risposta. Colgo l'occasione per chiedervi se effettivamente esun è la milgiore marca o se ce ne sono altre altrettanto valide.

Io ho acquistato da loro una bobina di pla bianco da 3mm. Il filo è arrivato dopo circa una settimana, e la spedizione era tracciabile, anche se su un sito francese. Ho fatto l'ordine tramite email, alla fine, ma non ci sono stati problemi. Peccato che poi, per errore, il jhead che volevo montare aveva il filo da 1,75 piuttosto che 3mm. Quindi non ho potuto provarlo, ma il filamento è della stessa marca di quello che uso sempre.

Sicuramente esistono marche altrettanto valide, ma i filamenti Esun hanno un buon rapporto qualità prezzo.

Se vuoi posso venderti la mia bobina (ancora imballata) di Pla bianco da 3mm, tanto non credo di utilizzarla. è arrivata solo da un paio di settimane.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: filamenti Conso-3D.com
November 06, 2014 08:23AM
Guarda sarei stato sicuramente interessato se il filamento fosse stato da 1.75mm. Purtroppo (o per fortuna) anche io sono passato al 1.75mm e devo appunto comprare del nuovo filamento. Credo comunque che prenderò QUESTO e QUESTO perchè loro per email non mi rispondono. Spero solo che da ebay non ci mettano più di una settimana ad arrivare, non vorrei ricevere prima il tanto atteso estrusore IeC senza quindi poterci stampare nulla! grinning smiley
Re: filamenti Conso-3D.com
November 06, 2014 09:26AM
Prova a vedere su [www.diyreprap.com], vendono materiale esun e sono in italia. Io l'ho comprato dal sito francese solo perché con la spedizione gratis costava un po meno. quello da 1,75 l'ho comprato da loro ed è arrivato in un paio di giorni.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login