Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Linear Guide - Campagna Indiegogo

Posted by Qbert25 
Linear Guide - Campagna Indiegogo
November 10, 2014 07:12AM
Non so se sia questa la sezione giusta... forse è meglio il "mercato"?

Ad ogni modo, ho appena lanciato la mia campagna su Indiegogo per un nuovo tipo di guide lineari espressamente indirizzate a chi voglia cimentarsi nella costruzione della propria 3D Printer.

Se volete dargli un'occhiata questo è l'indirizzo. Ogni feedback è benvenuto!

Edited 1 time(s). Last edit at 11/10/2014 07:13AM by Qbert25.
Re: Linear Guide - Campagna Indiegogo
November 12, 2014 08:17AM
non si vede niente su indiegogo!!
Re: Linear Guide - Campagna Indiegogo
November 12, 2014 11:31AM
Cosa vuoi dire... non va il link?

Prova questo:

"http://igg.me/at/alligator"
Re: Linear Guide - Campagna Indiegogo
November 12, 2014 12:00PM
ora ho visto, era un problema di browser!
con firefox non mi funzionava indiegogo, con safari si!!
sono guide per delta?
In bocca al lupo!

Edited 1 time(s). Last edit at 11/12/2014 12:05PM by mdcompositi.
Re: Linear Guide - Campagna Indiegogo
November 12, 2014 12:26PM
Si, sono pensate soprattutto per la Delta e nascono dal fatto che semplicemente non esiste qualcosa del genere con angoli a 60°... crepi il lupo!
Re: Linear Guide - Campagna Indiegogo
November 19, 2014 11:40AM
Interessante..visto che il prossimo anno vorrei dedicarmi alle delta

Ma una curiosita' : la foto della struttura montata non dovrebbe avere la parte, dove si muovono le cinghie, rivolta verso l'interno della stampante ?

Oppure e' voluto ?

Inoltre, se sono pensate per le delta, pensate anche poi di vendere le parti orizzontali che legano tutta la struttura ?

Ciao.



-=[ Ninjam ]=-

Prusa I3 Boxed Frame -- Elettronica Gen7 v1.5 autocostruita -- Firmware MarlinKimbra 4.1.2
Kossel Delta -- Firmware Repetier v0.92.8
Re: Linear Guide - Campagna Indiegogo
November 19, 2014 12:21PM
Ti ringrazio molto, ma sembri l'unico che abbia mostrato un po' di interesse... purtroppo!!

Senza fondi, il progetto non può andare avanti.

La sede delle cinghie è rivolta verso l'esterno per consentire il montaggio dei motori sulla guida stessa, il che permette di scaricare forze e vibrazioni direttamente sulla struttura. La slitta presenterà poi delle sporgenze per collegare i bracci mobili oppure può essere composta da 2 supporti fronte/retro.

I sostegni orizzontali sono pensati in alluminio (semplici piatti 40x10), ma, per il motivo descritto prima, vanno sicuramente bene anche in acrilico o addirittura in legno, al massimo portando lo spessore a 20. Il principio ispiratore è quello di rendere economica la costruzione della stampante 3D.

Un saluto!

Edited 3 time(s). Last edit at 11/19/2014 12:47PM by Qbert25.
Re: Linear Guide - Campagna Indiegogo
November 19, 2014 12:45PM
Grazie per le info..spero che l'idea proposta abbia seguito e riusciate a raccogliere i fondi

Tengo la campagna sott'occhio...se comincia a decollare allora mi accodo così potrò poi dedicarmi alla costruzione

Auguri



-=[ Ninjam ]=-

Prusa I3 Boxed Frame -- Elettronica Gen7 v1.5 autocostruita -- Firmware MarlinKimbra 4.1.2
Kossel Delta -- Firmware Repetier v0.92.8
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login