Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Vendo Prusa I3 [VENDUTA]

Posted by Giuapau 
Vendo Prusa I3 [VENDUTA]
December 28, 2015 02:44PM
Vendo la Stampante 3D Prusa I3.
Ovviamente tutto perfettamente funzionante.

La stampante è fissata ad una tavola di legno per aumentare la rigidità.
Le caratteristiche principali sono:
Piatto Riscaldato
Alimentatore 20A
Piatto con foglio nuovo Buildtak per aumentare l'adesione dei primi livelli senza usare lacca o colla
Display 12864 completamente orientabile e smontabile.
Lettore SD per poter stampare senza PC
Barre asse Z da 4mm per aumentare la precisione.
Ugello da 0.4mm
Estrusore diretto, in modo da poter stampare anche materiale flessibile. Completamente in metallo.
Motori da 2.5A

Filamento supportato da 1.75mm

Inoltre insieme alla stampante fornisco anche i sottoelencati materiali:
- bobina di PLA Rossa da 1KG ancora sigillata.
- Alcuni campioni di PLA
- Ricambi vari.
- Programmatore con timer.


Vendo il tutto a 350 €

Edited 1 time(s). Last edit at 01/20/2016 10:26AM by enricodare.
Attachments:
open | download - 20151228_182755.jpg (197.4 KB)
open | download - 20151228_182607.jpg (172.9 KB)
Re: Vendo Prusa I3
January 02, 2016 04:14AM
Ribasso a 300 €
Re: Vendo Prusa I3
January 09, 2016 10:34AM
Ribasso a 280 con ritiro a mano
Oppure 300 con spedizione

P.S. Allego anche la foto di un oggetto stampato con questa stampante, attualmente in fase di pitturazione... adesso ha la prima mano di stucco.
Attachments:
open | download - DSCF6579.JPG (338.7 KB)
open | download - DSCF6586.JPG (271.2 KB)
open | download - DSCF6583.JPG (512 KB)
Re: Vendo Prusa I3
January 15, 2016 05:39PM
Ciao ho un amico che è interessato a una stampante vorrei sapere come è messa a usura e cose varie visto che dalla descrizione oltre all'lcd diciamo che è il kit di base che hai montato.
Aspetto tue notizie
Re: Vendo Prusa I3
January 18, 2016 02:16PM
Venduta.... Grazie
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.