Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Gekofeet

Posted by Nicola P 
Re: Gekofeet
March 05, 2017 11:20AM
Quote
Vindiesel
Pensavo che fossi l' unico ad avere questi problemi, cmq confermo non più di 100 stampe e si inizia a deformare

Scusami ma che pensavi fosse eterno?? 100 stampe sono tantissime....
Io mai avuto problemi di colla anzi il problema è scollarlo!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Gekofeet
March 05, 2017 11:29AM
Quote
MagoKimbra

Scusami ma che pensavi fosse eterno?? 100 stampe sono tantissime....
Io mai avuto problemi di colla anzi il problema è scollarlo!!!

Si ma se vedi le foto il mio pad è nuovo, nemmeno 30 stampe, come puoi benissimo vedere è quasi immacolato, non credo nemmeno che sia normale smiling smiley se riesco a fare 100 stampe ovvio che sarei più che soddisfatto, non ho mai detto che non sia buono perchè non eterno smiling smiley
Re: Gekofeet
March 05, 2017 11:38AM
Ma non lo so io ripeto ho difficoltà a scollarlo e poi 30 40 è la media di vita...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Gekofeet
March 06, 2017 05:13AM
Vorrei provare ad acquistarlo, la misura piu' grande?
Re: Gekofeet
April 23, 2018 06:42AM
Buon giorno ! Ho ricevuto giovedi' il Geko PaD 250X250 ! ho eseguito le istruzioni di installazione , poi ho provato stamattina ad utilizzarlo con la mia Ultimaker 2 , lo fatto andare a 50 gradi per stampare il PLA ,l'oggetto era piccolo , , ho fatto fatica a togliere il pezzetto piccolo anche se il piatto si era raffreddato ! potrebbe essere per il fatto che forse il primo layer era troppo schiacciato ?? Ho rifatto una'altra stampa di prova ma il risultato e' stato uguale ! Poi dato che devo togliere dei residui di plastica , cosa posso usare senza rovinare il Geko Pad ?? Ho provato a contattarvi tramite il vostro modulo di contatto che c'e' sul vostro sito ma mi da sempre errore riferito alla mail nonostante sia corretta , poi ho provato a lasciarvi un messaggio sul vostro profilo facebook ma sembra che non leggete i messaggi e quindi neanche rispondete ! sono un po deluso dal risultato ! Cordiali saluti ! Romagnoli Alessandro
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login