Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Elettronica 32bit Mks sbase 1.2

Posted by RikyRap 
Elettronica 32bit Mks sbase 1.2
July 23, 2016 07:51AM
Ciao, vendo Mks sbase 1.2 a 32bit, elettronica completa praticamente clone della smoothieboard, infatti monta proprio il fw smoothie. È nuova mai accesa. Non la userei e quindi La vendo a 45€ + spedizione di 7€ con corriere.

Oppure scambio con:
- Altra Elettronica 32 bit + eventuale differenza in denaro
- Estrusore all metal bulldog xl, e3d titan, bondtech qr per bowden 1.75mm + eventuale differenza in denaro
- Hotend e3d v6 (originale) completo per bowden 1.75mm
- Heatbed alluminio 300x200 x 3mm più vetro pyrex per esso e soluzioni tipo gecko o simili per aderenza al piano di stampa.

Grazie :-)


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Re: Elettronica 32bit Mks sbase 1.2
July 23, 2016 09:13AM
interessato
e quella con la modifica del quarzo saldato nella zona Lan??


Edited 3 time(s). Last edit at 07/23/2016 09:16AM by maralb.


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Elettronica 32bit Mks sbase 1.2
July 23, 2016 08:28PM
Ciao questa è si la versione 1.2 praticamente priva di bug che aveva la 1.0 ma senza quella modifica di quel cristallo che non è saldato, perché era solo una precauzione che presero in alcune 1.2 per chi stampava tante ore via ethernet LAN, ho infatti ancora l'e-mail del responsabile makerbase che appunto spiegava questa precauzione, ma sinceramente se uno ha bisogno di stampare via ethernet ormai usa octoprint col raspberry che va su USB... smiling smiley


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Re: Elettronica 32bit Mks sbase 1.2
July 24, 2016 02:11AM
troppo di fretta Rikysmiling bouncing smiley
mi Ritiro
da quanto leggo oltre ai cristalli hanno apportato qualche altra modifica
che per il momento non mi va di affrontare
anche perche con il traduttore non riuscirei a trovare qualcuno disponibile ad aiutarmi su questa boardsad smiley
passo la palla
graziethumbs up


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Elettronica 32bit Mks sbase 1.2
July 24, 2016 03:22AM
Ok non c'è problema dunque ancora in vendita :-) è una 32bit con fw smoothie, è un progetto come gli attuali altri 32bit che ha bisogno di essere configurato, a quanto ne so anche altre 32 bit hanno vari problemi con Lan ad esempio ultratronics o radds hanno problemi anche con lcd se non configurate a dovere..a proposito per questa smoothie esiste al prezzo di 30-35€ il mks display sia a 2.8 che 3.2 pollici a colori touch-screen (che non vendo) già attaccabile e funzionante...il tft28 anche su ramps...


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Re: Elettronica 32bit Mks sbase 1.2
July 26, 2016 04:53AM
Non più in vendita. Grazie smiling smiley


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.