Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

[Cerco] Servizio di stampa [Chiuso]

Posted by gioppo99 
[Cerco] Servizio di stampa [Chiuso]
January 11, 2017 12:52PM
Buongiorno,

sto costruendo una vulcanus v2 e mi servirebbero alcuni pezzi stampati in 3d (circa 26) chi fosse disposto ha stamparmi questi pezzi mi scriva per messaggio privato

Edited 1 time(s). Last edit at 03/16/2017 06:36PM by Gordie.
Re: [Cerco] Servizio di stampa
January 11, 2017 01:16PM
Gioppo99 per permettere di comprendere sia il costo che il volume di lavoro ti consiglio di postare un link con i pezzi o link relativo al progetto ...


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: [Cerco] Servizio di stampa
January 12, 2017 03:10AM
Il link del progetto é questo alcuni pezzi devo modificarli leggermente, e posso fare a meno dei 2 pezzi "45° Corner"
Re: [Cerco] Servizio di stampa
January 13, 2017 05:50AM
Ma quelli sono semplici profilati in alluminio, non ti conviene assolutamente farteli stampare... puoi comprarli a un costo decisamente più basso e sopratutto tutti in alluminio con migliore robustezza delle parti...

EDIT: mi ero fermato alla prima pagina di instructables, credevo tu volessi farti stampare i profilati....scorrendo in avanti il progetto ci sono i pezzi che credo servono a te...chiedo scusa per aver male interpretato...

Edited 2 time(s). Last edit at 01/13/2017 05:58AM by CreoTek.
Re: [Cerco] Servizio di stampa
January 13, 2017 07:41AM
Si scusa ho sbagliato ha mettere il link solo di quella pagina e non totale comunque la lista dei pezzi é questa ma alcuni pezzi servono doppi
Re: [Cerco] Servizio di stampa
February 01, 2017 12:55PM
ciao, hai trovato chi te li stampa o stai ancora cercando?
Re: [Cerco] Servizio di stampa
February 03, 2017 01:29AM
No ho già trovato grazie
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.