Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

[Richiesta stampa] - alcuni componenti per una i3 (AN)

Posted by bilanciamist 
[Richiesta stampa] - alcuni componenti per una i3 (AN)
February 01, 2017 01:04PM
Salve a tutti, dovrei cambiare alcuni elementi alla mia stampante e vorrei approfittarne per modificarli. Cerco qualcuno che, a pagamento, possa stamparmi i 9 pezzi di cui ho bisogno.
Per il colore preferirei il nero opaco (cioè non trasparente), per quanto riguarda il materiale i pezzi che avevo prima erano in PLA, ma penso possano andare bene anche in PETG (l'ABS è forse un po troppo rigido...).

Dato che un paio di pezzi superano le dimensioni massime come allegato li potete trovare qui:

[www.dropbox.com]

Serviranno dei supporti, ma posso poi rimuoverli da solo.

grazie

edit: avevo scordato la provincia nel titolo

Edited 1 time(s). Last edit at 02/02/2017 04:05AM by bilanciamist.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: [Richiesta stampa] - alcuni componenti per una i3
February 01, 2017 01:27PM
Se non trovi nessuno dalle tue parti io sarei disponibile..almeno quello, visto che le chiocciole non riesco a dartele smileys with beer


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: [Richiesta stampa] - alcuni componenti per una i3
February 03, 2017 05:39AM
Quote
alil2096
Se non trovi nessuno dalle tue parti io sarei disponibile..almeno quello, visto che le chiocciole non riesco a dartele smileys with beer

hai un PM


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login