Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

[CERCO] Stampante 3d

Posted by bruno76 
[CERCO] Stampante 3d
February 27, 2017 02:25AM
Buongiorno a tutti,
Come da oggetto cerco una stampante 3d già assemblata e funzionante senza la necessità di modifiche e/o sostituzione di parti.
Sarebbe la mia prima stampante, quindi non sono esigente in termini di area di stampa o di funzioni particolari (doppio estrusore etc...).
Ho visto su amazon che ci sono delle buone offerte sia per alcune prusa i3, sia sulle xyz di fascia entry level. Prima però volevo vedere se si trovava qualcosa a livello di usato.
Sono di Torino e in zona Piemonte non ho difficoltà a ritirare a mano. Diversamente possiamo spedire.
Scrivetemi pure in privato.
Grazie e buona giornata

Bruno
Re: [CERCO] Stampante 3d
February 27, 2017 07:37AM
Ciao Bruno,
visto che sei di Torino ti consiglio di passare dal Fablab il mercoledì sera che c'è un gruppo di stampatori 3D che si ritrova. Qua il gruppo Facebook (anche se un po' surclassato da Telegram) dove puoi chiedere info.
Vieni, ti fai una chiaccerata e vedi che una soluzione la trovi!


Delta Fluo --> Stampante Custom tipo Delta - IeC v4.0 0.4 - Ultratronics - MK4due 4.3.1 (dev)
Re: [CERCO] Stampante 3d
March 06, 2017 04:30PM
Ciao se vuoi io vendo la mia Prusa i3 funzionante, assemblata e calibrata a 150€ più 250/300g di PLA giallo. Ha solo un anno e stampa davvero bene.
Se sei interessato mandami una email a salvatore.marcellini@gmail.com , così ti invio varie foto sia della stampante sia delle stampe.


Stampante: RepRap prusa i3 con estrusore bowden
Software: MarlinKimbra
Re: [CERCO] Stampante 3d
March 13, 2017 06:46PM
Se ti può interessare ho in vendita:

1x mendelmax 2.0 con estrusore e3d Titan e hotend e3d v6. arduino + ramps + drv8825 + guide igus e motori con vite trapezoidale nell'asse (non ha giunti, perciò è perfettamente allineata) + alimentatore 12V 30A. 600euro

1x Ultimaker 2 con porta anteriore ad anta e cofano superiore per chiuderla + 4 hotend di ricambio + olsson block + vari ricambi tra cui ventole, supporto ventole, motore, tubi bowden, termisotri ecc ecc. 1400euro

in entrambi i casi regalo 2 kg di materiale esun
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login