Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Vendo Abs Zortrax e Paperdifferent 1.75mm NUOVE SIGILLATE

Posted by RikyRap 
Vendo Abs Zortrax e Paperdifferent 1.75mm NUOVE SIGILLATE
February 28, 2017 11:35AM
Salve, dato che stampo più che altro PLA, vendo o scambio perché in esubero per le mie esigenze due Bobine di ABS una Z-ABS non ha bisogno di presentazioni, si stampa con qualsiasi macchina sui 250-255° l'altra è di paperdifferent ottimo materiale che ho trovato personalmente superiore alla media...scambio volentieri con 2 bobine di PLA SIGILLATE 1.75mm di marche note quali la stessa paperdifferent, filoalfa, pla layer...se siete di Roma o dintorni va benissimo anche scambio a mano...
il prezzo 60€
e' compresa spedizione con corriere tracciato...Grazie smiling smiley


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Attachments:
open | download - received_10210749824454976.jpeg (245 KB)
open | download - received_10210749824334973.jpeg (203 KB)
open | download - received_10210749824174969.jpeg (174.7 KB)
Re: Vendo Abs Zortrax e Paperdifferent 1.75mm NUOVE SIGILLATE
March 06, 2017 12:42PM
Up! Vendo anche separatamente Zortrax 30€ e paperdifferent 25€ + spedizioni con corriere (5-6€) ripeto nuove sigillate come da negozio sempre in un cassetto smiling smiley


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Re: Vendo Abs Zortrax e Paperdifferent 1.75mm NUOVE SIGILLATE
April 05, 2017 01:33AM
50€ entrambe? grinning smiley è dell'ottimo ABS marchi tra i più noti sono sigillate nuove....non interessano proprio a nessuno ? smiling smiley oppure se avete due bobine di PLA nuove scambiamo smiling smiley


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Re: Vendo Abs Zortrax e Paperdifferent 1.75mm NUOVE SIGILLATE
April 06, 2017 08:53AM
VENDUTE GRAZIE


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login