Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

[Cercasi Appassionato] Consulenza Software Hardware

Posted by Danyit 
[Cercasi Appassionato] Consulenza Software Hardware
May 02, 2017 11:21AM
Salve ragazzi, per conto di un amico, cerco con urgenza appassionato esperto di stampanti RepRap a livello software (firmware incluso) ed hardware, per il perfezionamento di una stampante in 3d. L'annuncio è rivolto a tutti senza problemi di distanza (collaborazione via telefono e Skype). Con possibilità di collaborazioni remunerate. Vi invito a contattarmi, qui o privatamente. Grazie
Re: [Cercasi Appassionato] Consulenza Software Hardware
May 03, 2017 04:40AM
Guarda che degli "esperti" in questo forum non ce n'è mica uno solo..... non ti conviene esporre le varie problematiche che vorresti ottimizzare sul forum visto che parli di "RepRap"?

Spenderesti meno in telefono e avresti degli "entusiasti" che ti aiutano gratis.... grinning smiley... scherzo naturalmente.... ma è così...... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: [Cercasi Appassionato] Consulenza Software Hardware
May 04, 2017 12:06PM
Remunerato.... ho capito bene remunerato......hot smiley
io io io ... ci sono io.......

Una volta la parola remunerato attirava centinaia dii persone... oggi.... sad smiley come cambia la vita
Re: [Cercasi Appassionato] Consulenza Software Hardware
May 06, 2017 07:44AM
Immaginaecrea, avevo molti dubbi che volevo risolvere in breve naturalmente, se uno vuole, in breve una infarinatura ai suoi problemi, penso che una ricompensa sia dovuta. Ho trovato due persone squisite che ci hanno portato, ad un buon livello. Ed ora possiamo confrontarci con questa bella comunità per accrescere ancor più le nostre conoscenze. Grazie a todos
Re: [Cercasi Appassionato] Consulenza Software Hardware
May 06, 2017 08:49AM
giusto per curiosità
a quanto ammontava la Riconpensa???
anche perche in questa community se vuoi trovi di tuttosmileys with beer
sia hardware che software

Edited 1 time(s). Last edit at 05/06/2017 08:49AM by maralb.


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login