Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

3Dmarkt.at arriva in lingua italiana!

Posted by 3DMarkt.at 
3Dmarkt.at arriva in lingua italiana!
October 01, 2017 08:59AM
Buona Do-Maker-nica a tutti!

Facendo seguito al nostro vecchio Post di Febbraio su [forums.reprap.org] e dopo uno sforzo durato 7-8 mesi, ovviamente non ancora conclusosi, 3Dmarkt.at ora offre l'intero Catalogo anche in lingua Italiana!

Quali Italiani o "Tedeschi del Sud" siamo fieri di questo risultato, e siamo stati recensiti su [www.stampa3dstore.com] .

Teneteci d'occhio anche perché con Ottobre partiranno due Promozioni su alcune nostre linee di Prodotti; seguiteci sulla nostra Pagina Facebook [www.facebook.com] per essere aggiornati sugli sviluppi. Troverete da noi in ogni caso delle ricchissime Sezioni su Kits di Stampani 3D DIY (incluse Stampanti SLA-DLP), cosí come un Catalogo di Filamenti tra i piú vasti in Europa ed una Sezione Open Source cui , parimenti, non possiamo non accennare nel Forum di RepRap Italia! É parte del nostro DNA.

Domande? Aiutiamo volentieri! Ci trovi su [3dmarkt.at]

Buona navigazione e shopping a tutti.


Francesco Ciccolella
[3dmarkt.at]
Hasenheide 9 - 10967 Berlin (Deutschland)
+49 30722903280
Re: 3Dmarkt.at arriva in lingua italiana!
October 02, 2017 02:32AM
Quote
3DMarkt.at
...Quali Italiani o "Tedeschi del Sud" ...

Mi permetto di far notare che gli Italiani NON sono "Tedeschi del Sud" per quanto la comunità vorrebbe farcelo pensare...


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: 3Dmarkt.at arriva in lingua italiana!
October 02, 2017 03:48AM
Ciao Luca,

ci mancherebbe altro! La definizione "Tedeschi del Sud" non è naturalmente riferita agli italiani in generale, ma al team di 3DMarkt che è di larghissima parte pugliese ma alcuni di noi vivono e operano da Berlino. smileys with beer
Re: 3Dmarkt.at arriva in lingua italiana!
October 02, 2017 05:39AM
Quote
3DMarkt.at
...ma al team di 3DMarkt che è di larghissima parte pugliese ma alcuni di noi vivono e operano da Berlino. smileys with beer

Allora più che "Tedeschi del sud" siete "Italiani al nord" winking smiley


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: 3Dmarkt.at arriva in lingua italiana!
October 02, 2017 06:21AM
Salve Luca,

Sono Francesco Altomare , CEO di 3Dmarkt.at e mi permetto di risponderti . Siamo "Tedeschi del Sud" é una definizione coniata volontariamente perché io per primo sono Italo-Tedesco, e secondo di tutto perché a dirla tutta siamo il Leader austriaco, non italiano , che opera dalla Germania e non dall'Italia, pur provenendo il Team in buona parte dall'Italia. É difficile classificarci in tutta onestá, ad ogni modo dei "Tedeschi" volevamo prendere in prestito il classico "essere metodici". Relativamente al primo Commento, e con la massima educazione , vorrei ricordare che gli Italiani come nel mio caso possono essere Tedeschi.

Se questo ha generato confusione o scalpore ce ne rammarichiamo ed invitiamo ad ignorare l'infelice locuzione, ma a metterci alla prova per quello che effettivamente valiamo.

Edited 1 time(s). Last edit at 10/02/2017 06:35AM by 3DMarkt.at.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login