Vendo Powerwasp
December 24, 2017 07:37AM
Ciao vendo una stampante Power wasp perfettamente funzionante.

Poco tempo fa ho sostituito il vecchio estrusore con il nuovo spitfire (originale Wasp) estrusore che la wasp monta sulle delta.

Ho cambiato anche il vecchio tirafilo con quello nuovo, originale wasp.
Anche il piatto originale é stato appena sostituito con uno nuovo ovviamente sempre originale wasp.

Utilizza filamenti da 1.75 mm e ha l'ugello da 0.4mm.

Alla stampante é stato aggiunto il display LCD, la versione full (il display ha una riga di pixel che non si accente, ma non da alcun problema) ed é giá presisposta per collegare un piano riscaldato 200X300 che regalo con la stampante.

Volendo alla stampante si può facilmente attaccare un dremel o proxxon per utilizzarla come fresa o per farsi circuiti stampati.

Con la stampante regalo alcune bobine di pla e abs.

Il prezzo é di 800 euro
Alla stampante é stato aggiunto il display LCD, la versione full, non quello piccolo già montato sulle Powerwasp, ed é giá presisposta per collegare un piano riscaldato 200X300 che regalo.

Volendo alla stampante si può facilmente attaccare un dremel per utilizzarla come fresa.

Con la stampante regalo alcune bobine di pla e abs.

Edited 1 time(s). Last edit at 12/24/2017 07:50AM by Ulcast.
Re: Vendo Powerwasp
December 24, 2017 07:54AM
Mi sono dimenticato di dire che la stampante sta a Roma. Preferisco lo scambio a mano, ma posso anche spedirla. In tal caso dovrei però smontarla almeno in parte quindi poi chi la prende dovrà rimontarsela. Su YouTube ci sono i video per il montaggio.
Re: Vendo Powerwasp
December 24, 2017 07:54AM
Appena riesco carico le foto
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login