Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Negozio online di fiducia

Posted by JackTom2098 
Negozio online di fiducia
May 19, 2019 05:12AM
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei iniziare ad acquistare i componenti per la mia stampante autocostruita e volevo evitare di acquistare pezzi come le guide lineari, profilati in alluminio e letto dalla Cina e prendere magari qualcosa più di qualità. Magari uno store che mi desse anche delle di possibilità di scelta tra diversi sensori (termistori e end stop). Avete uno venditore di fiducia ?
Re: Negozio online di fiducia
May 28, 2019 05:16AM
Beh quasi tutto se non tutto viene prodotto proprio in cina, (anche gli Iphone), il problema è trovare un venditore affidabile.

Di affidabili in genere ce ne sono un paio di spagnoli Orballo printing e HT3AD se non ricordo male che hanno anche un proprio negozio online, e un paio di tedeschi con prezzi ragionevoli su ebay e forse hanno anche uno shop online.

Almeno per i due spagnoli, la "selezione" del materiale la fanno loro e vendendo kit di stampanti, se i materiali hanno problemi se ne accorgono "velocemente".

I due tedeschi da cui ho acquistato io, su alcuni prodotti dicono "made in Germany" o "made in EU", ma su altri anche loro hanno "made in China" però presumo che scelgano produttori affidabili.

Saluti

Carlo D.


P3Steel - MKS GEN v1.2 e REPRAP_DISCOUNT_FULL_GRAPHIC_SMART_CONTROLLER + Gen 7 MOSFET (HotBed) + alimentatore step-down 12V -> 5V
Firmware MK4duo 4.3.6 con ABL induttivo con LJ18A3 - Slic3R (Originale) ed ESP3D per controllare la stampante da remoto.
HotEnd Cinese V6 clone con ugello da 0.4mm.

[My Building Log]
Re: Negozio online di fiducia
May 29, 2019 04:16PM
Proverò di certo a cercarli, per caso qualche venditore italiano qualcuno lo conosce ? ( anche se immagino che abbiano dei prezzi folli rispetto alla controparte cinese)
Re: Negozio online di fiducia
May 30, 2019 12:50AM
Prova :
3dmano
Compassdhmproject

Sono quelli da cui compro.
Ciao


Geeetech prusa i3 pro b acrylic
GT2560
marlin 1.1.9
Repetier host 1.6.2, cura 4.3, slic3r
Arduino 1.8.1
bltouch
pla 1.75
e3d v6 clone
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login