Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

TRONXY P802MA PROBLEMI HELP ME

Posted by xxREVENGExx 
TRONXY P802MA PROBLEMI HELP ME
December 11, 2019 06:08AM
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sono nuovo nel campo di stampa 3D, di recente mi hanno regalato una Tronxy p802ma con piatto metallico e sensore tronxy-xy-08n , mentre la scheda madre è una Melzi 2.0_V5, la versione marlin è la 1.0.
Questa stampante mi è stata regalata già montata dicendo fosse rotta, non era mai riuscita a stampare , le prime stampe le ho effettuate io anche se orrende.
nelle impostazioni della stampante su control vi è la scritta auto leveling (che non ho capito bene a cosa mi serve) vedo che fa molti passaggi sul piano ma non ho capito se livella automaticamente. Di recente ho modificato varie volte lo Z offset seguendo una guida (dice di mandare lo Z offset a 0 e poi man mano da Repetier host farlo scendere o salire finchè non arrivo al punto di effettuare la prova col foglietto di carta. (ora mi ritrovo con l'offset impostato a 0 ma è comunque molto alto rispetto al piatto, e la macchina non mi scende sotto 0 posso solo allontanare l'estrusore dal piatto. Quindi vorrei capire se la macchina ha qualche problema effettivamente oppure è qualche impostazione settata male, spero che qualcuno mi possa aiutare, perchè sono giorni che sto uscendo pazzo vorrei capire se è da buttare o no D: grazie mille a tutti per un eventuale risposta

Edited 1 time(s). Last edit at 12/11/2019 06:11AM by xxREVENGExx.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login