Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER

Posted by lory90sw 
NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER
October 13, 2011 06:35AM
Salve a tutti, con grande gioia comunico l'apertura del primo centro fisico italiano dedicato alla reprap e alla stampa 3d opensource
Non soltanto saremo fornitori di attrezzature,stampanti e materiali,ma sara allestita una sala espositiva delle varie stampanti, organizzeremo incontri e quant'altro per avvicinare le persone a questo fantastico mondo, ma anche per aiutare tutti coloro che hanno gia una reprap o che vogliono cimentarsi

Ecco di seguito l'indirizzo della nostra casella email,alla quale potrete raggiungerci per fare domande in merito alle stampanti 3d o ricevere maggiori informazioni su ciò che desiderate

kentst...@gmail.com

Potete anche contattarci liberamente per ricevere informazioni o per porre domande dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 da Lunedi a Venerdi al seguente recapito telefonico:

3317277225

www.kentstrapper.blogspot.com
Re: NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER
November 02, 2011 12:54PM
ma perche sul tuo sito non c'e lo shop?
per i prezzi come si fa a saperli?
Re: NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER
November 03, 2011 04:47AM
Salve Proctor,
lo shop online è in fase di manutenzione, ci scusiamo per il disagio
può conoscere i prezzi mandandoci un email a

kentstrapper@gmail.com

Saluti
Kent's Strapper
Re: NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER
November 11, 2011 12:44PM
Ciao. Sono interessato all'acquisto di una reprap, ma i prezzi non sono dei più favorevoli. Dove potrei trovare una reprap Glider 3D Printer già assemblata? oppure ancora da assemblare?
Re: NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER
November 11, 2011 02:18PM
Ciao Carlo , premetto che non ho nulla a che fare con kentstrapper quindi no ho interessi nei loro confronti , ma una stampante da prototipazione ha un costo soprattutto se deve funzionare bene , io ho clienti che hanno macchine da prototipazione professionali e ti garantisco che hanno prezzi stellari , una dimension a doppio filo (Struttura+Riempimento) costa più di 25.000€ , io la reprap me la sono costruita da solo ho comprato le plastiche logicamente e la ramps preassemblata , tutto il resto fatto autonomamente . Di tempo ne è andato via parecchio e considera che sono del mestiere , mi occupo di automazione industriale .
Quindi il prezzo è relativo anche alla qualità del kit o della stampante , devi trovare quello che meglio fa a caso tuo .
Non sò se hai visto ReprapCentral li ne hanno parecchie compresa la Glinder 3D a 1.400€ , non è un prezzo astronomico per una macchina assemblata e calibrata "soprattutto" , prova a dare un occhiata a vari siti in giro e noterai che i prezzi sono più o meno quelli Non penso che kentstrapper abbia dei prezzi cosi alti , d'altronde se uno vende un prodotto dovrà pure avere una remunerazione .
Poi non so cosa ci debba fare tu con una reprap , ogni macchina ha le sue caratteristiche , io se avessi avuto voglia di spendere 2.000€ mi sarei preso un kit MakerBot Custom Thing-O-Matic , ho visto come lavorano e devo dire che sembra un buon prodotto .

Ciao oTTo .
Re: NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER
November 12, 2011 03:22AM
Buon Giorno, come detto da Otto i prezzi sono alla portata di tutti se si considera che una stampante industriale ha dei costi altissimi comunque noi abbiamo deciso che piu che puntare sulla vendita cruda e basta di puntare sul postvendita servendo servizi di assistenza e di garanzia sulle nostre stampanti, forniamo kit con manuale in italiano, pacchetti completamente assemblati o parzialmente assemblati, comunque serviamo stampanti 3d a partire da circa 500-600 euro
Per maggiori info:
kentstrapper@gmail.com

www.kentstrapper.blogspot.com
Re: NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER
November 12, 2011 08:11AM
Grazie delle informazioni, per altri chiarimenti mi farò vivo winking smiley!
Re: NEGOZIO REPRAP E PRIMO REPRAP ITALY CENTER
December 16, 2011 06:44AM
Ecco qua il feed back lasciatoci da Massimo Ramponi in merito al Kit RepRap Prusa Mendel che gli abbiamo fornito:

"Ho deciso di affrontare l’avventura della stampa 3D con un fornitore italiano, contando sull’aiuto e supporto che poteva essermi dato. Il team di Kentstrapper non è venuto a meno a questo servizio assistendomi passo a passo dal montaggio al settaggio dei parametri, fino alla prima stampa.

Tempestività delle risposte e cortesia ai massimo livelli, rendendo facili anche i passaggi più delicati."
Lo store è finalmente online,ulteriori prodotti saranno aggiunti nel corso del mese , ma è già pronto all'uso , di seguito il link: [www.kentstrapper.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login