Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Pcb gen 7

Posted by erric 
Pcb gen 7
January 12, 2012 06:21PM
ciao a tutti,
mi chiamo Enrico e sono nuovo del mondo della stampa 3D.
vorrei tanto riuscire anche io a costruire una prusa o una mendel e sto guardando in rete le varie possibilità e prezzi, non mi dispiacerebbe neanche costruire un modello del tutto nuovo visto che ho la possibilità di lavorare i vari materiali come ferro e alluminio.
Venendo al dunque, per la parte elettronica pensavo di montare una scheda gen 7 però in rete trovo solo i file per produrla con una stampante 3D e non trovo ne lo schema ne il layout del pcb... qualcuno può aiutarmi?
grazie a tutti!

Edited 1 time(s). Last edit at 01/12/2012 07:14PM by erric.
Re: Pcb gen 7
January 13, 2012 03:28AM
Buon giorno Enrico,benvenuto nel mondo delle stampanti 3d smiling smiley smiling smiley
ecco qua il link alla pagina reprap della gen 7 e alla pagina github dove puoi scaricare tutto ciò di cui hai bisogno per realizzara da te:
[reprap.org]
[github.com]



Augurandomi di essere stato d'aiuto

Edited 1 time(s). Last edit at 01/13/2012 01:45PM by lory90sw.


Cordiali Saluti
Lorenzo Cantini
Kentstrapper
kentstrapper@gmail.com
[www.kentstrapper.com]
Re: Pcb gen 7
January 13, 2012 01:33PM
[www.ebay.it]


qua invece trovi la pcb pronta solo da forare e saldare......Non sono io che la vendo quindi non hò interessi a fartela comprare è solo se vuoi far prima...
Re: Pcb gen 7
January 13, 2012 04:23PM
ciao grazie a tutti per l' aiuto,
ero interessato agli schemi per poter fare degli eventuali adattamenti visto che cmq sono attrezzato per la produzione di circuiti stampati..
voi per caso avete esperienze con la gen 7? mi sapete dire eventuali difetti e o miglioramenti?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login