Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

parere stampe huxley

Posted by immaginaecrea 
parere stampe huxley
May 23, 2012 11:55AM
allora... in febbraio ho comprato una techzone huxley (che il diavolo li strafulmini)... e davanti a tanta depressione ho pensato di "rifare" la quasi totalità delle componenti.
.... ed ecco i primi risultati.... (il leone di S. Marco a 0,20 di layer e la civetta a 0,125) ovviamente il gruppo estrusore ed hotend non è certo di techzone bensì diy
Mi date un parere... grazie

... e mi raccomando... per la vostra salute economica e mentale lasciate stare assolutamente techzone e reprap central (che vende i kit di techzone) sono praticamente delle truffe
Attachments:
open | download - civetta02.jpg (180.6 KB)
open | download - civetta01.jpg (189.9 KB)
open | download - leone01.jpg (191.9 KB)
open | download - leone02.jpg (191.2 KB)
Re: parere stampe huxley
May 23, 2012 01:41PM
Ciao Immagina !
Belle stampe , complimenti .
Re: parere stampe huxley
May 24, 2012 07:38AM
grande... veramente veramente molto belle
son d'accordo con te con quelli di techzone. Pensa che ieri mi è arrivata la scheda come ricambio di quella che mi hanno venduta e indovina un pò...... .....anche questa non funziona Incredibile (che il diavolo li strastrastrafulmini)!!!!!!!!!! Sto seriamente pensando di fare le stesse modifiche che hai fatto tu ma non so proprio dove partire:-(
Re: parere stampe huxley
May 24, 2012 12:57PM
perchè dici che non funzionano.... sei sicuro???

parti dal firmware come ti ho detto... così verifichi i motori.... non ti do i valori di step x mm. perchè non so ancora se la tua elettronica è microsteppata ... so che ci sono versioni a mezzo step (la mia) e versioni della stessa scheda ad 1/16 di step.
vai al link che ti ho segnalato e segui le indicazioni che già ti ho dato.... poi vediamo come va....

Edited 1 time(s). Last edit at 05/24/2012 01:07PM by immaginaecrea.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login