Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Salve a tutti ecco la mia reprap

Posted by botoxxx 
Salve a tutti ecco la mia reprap
June 28, 2012 10:57AM
Salve a tutti mi chiamo Andrea vengo dalle Marche e sono un Neolaureato in Disegno Industriale e Ambientale, mi stò dedicando alla realizzazione di una Reprap Prusa Air 2 mancano i pololu, estrusore più plastiche motori e cinghie. il resto è tutto pronto per essere montato allego qualche foto.
Attachments:
open | download - DSC03378.JPG (224.5 KB)
open | download - DSC03382.JPG (228.2 KB)
open | download - DSC03383.JPG (216.1 KB)
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 28, 2012 12:03PM
Mi occorre una informazione devo comprare i cavi per alimentare i motori con la scheda che cavi devo comprare il metraggio e colori li conosco mi occorre sapere l'amperaggio che deve tenere i cavi grazie
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 28, 2012 04:01PM
Bhe ti manca un bel po' di roba....
cmq per i cavi vanno bene questi: [reprapworld.com]
dovresti riuscirli a trovare in un normale negozio d'elettronica. I motori al massimo assorbono 2 amper, ma facendo i test con l'amperometro oltre i 0.5 non sono mai andato.
Ivan

P.S: che scheda elettronica usi?

Edited 1 time(s). Last edit at 06/28/2012 04:03PM by Ivan Bortolin.
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 29, 2012 04:04AM
Sanguinololu 1.3A con firmware sprinter precaricato e testata dal venditore perchè? per quanto riguarda i motori volevo aspettare una fiera dell'elettronica a fine agosto dove ci sono molti venditori di surplus e con poco dovrei portarmi via 5 motori stepper, per quanto riguarda il sito che mi hai fornito è affidabile? i prezzi di spedizione sono accettabili? ciao
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 29, 2012 08:37AM
> Sanguinololu 1.3A con firmware sprinter
> precaricato e testata dal venditore perchè?

Giusto per curiosità smoking smiley Io ho una ramps 1.4

>per
> quanto riguarda i motori volevo aspettare una
> fiera dell'elettronica a fine agosto dove ci sono
> molti venditori di surplus e con poco dovrei
> portarmi via 5 motori stepper, per quanto riguarda
> il sito che mi hai fornito è affidabile? i prezzi
> di spedizione sono accettabili? ciao

Si il sito è affidabile, mi sono fornito da loro più volte e la merce arriva perfettamente imballata ed in un paio di giorni. Se hai fretta di costruire ti consiglio di comprare da loro i motori, hanno dei prezzi ottimi. Per la spedizione varia dai 2 euro ai 10, dipende dal peso. Da loro puoi anche prendere l'abs o il pla. Altrimenti ci sono sempre i nostri amici di Firenze: [www.kentstrapper.com]
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 29, 2012 09:02AM
ci faccio un pensierino ma riesci a spiegarmi perchè non vendono il kit 5 motori ma uno da 4 e uno singolarmente? quando avrò i motori e i pololu avrò bisogno di molto aiuto per quanto riguarda il collegamento non vorrei rischiare di bruciare tutto ciao
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 29, 2012 12:22PM
-------------------------------------------------------
> ci faccio un pensierino ma riesci a spiegarmi
> perchè non vendono il kit 5 motori ma uno da 4 e
> uno singolarmente?

Nello shop non è presente l'opzione, ma se gli mandi la mail ti daranno la possiiblità dell'acquisto unico, io ho fatto così.

>quando avrò i motori e i
> pololu avrò bisogno di molto aiuto per quanto
> riguarda il collegamento non vorrei rischiare di
> bruciare tutto ciao

Bhe c'è tutto nella wiki, ma nel caso sono qui.
Ivan
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login