Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Salve a tutti ecco la mia reprap

Posted by botoxxx 
Salve a tutti ecco la mia reprap
June 28, 2012 10:57AM
Salve a tutti mi chiamo Andrea vengo dalle Marche e sono un Neolaureato in Disegno Industriale e Ambientale, mi stò dedicando alla realizzazione di una Reprap Prusa Air 2 mancano i pololu, estrusore più plastiche motori e cinghie. il resto è tutto pronto per essere montato allego qualche foto.
Attachments:
open | download - DSC03378.JPG (224.5 KB)
open | download - DSC03382.JPG (228.2 KB)
open | download - DSC03383.JPG (216.1 KB)
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 28, 2012 12:03PM
Mi occorre una informazione devo comprare i cavi per alimentare i motori con la scheda che cavi devo comprare il metraggio e colori li conosco mi occorre sapere l'amperaggio che deve tenere i cavi grazie
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 28, 2012 04:01PM
Bhe ti manca un bel po' di roba....
cmq per i cavi vanno bene questi: [reprapworld.com]
dovresti riuscirli a trovare in un normale negozio d'elettronica. I motori al massimo assorbono 2 amper, ma facendo i test con l'amperometro oltre i 0.5 non sono mai andato.
Ivan

P.S: che scheda elettronica usi?

Edited 1 time(s). Last edit at 06/28/2012 04:03PM by Ivan Bortolin.
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 29, 2012 04:04AM
Sanguinololu 1.3A con firmware sprinter precaricato e testata dal venditore perchè? per quanto riguarda i motori volevo aspettare una fiera dell'elettronica a fine agosto dove ci sono molti venditori di surplus e con poco dovrei portarmi via 5 motori stepper, per quanto riguarda il sito che mi hai fornito è affidabile? i prezzi di spedizione sono accettabili? ciao
Re: Salve a tutti ecco la mia reprap
June 29, 2012 08:37AM
> Sanguinololu 1.3A con firmware sprinter
> precaricato e testata dal venditore perchè?

Giusto per curiosità smoking smiley Io ho una ramps 1.4

>per
> quanto riguarda i motori volevo aspettare una