Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?

Posted by xsparter 
Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
November 15, 2014 04:07PM
Salve,ultimamente mi sono reso conto che per i miei progetti mi sarebbe molto utilie una stampante 3d,ma vedendone alcune nei negozi ho visto che i prezzi sono troppo proibitivi per le mie tasche.
Quindi mi sono orientato su quelle "consumer",inizialmente mi ero orientato sulla "the micro" di M3D,ma non è ancora in produzione e mi annoierebbe parecchio riceverla dopo 3 -4 mesi... Quindi mi sono dedicato alle reprap,avevo acquistato un kit completo su ebay a 365Euro su ma sono stato rimborsato dato che il venditore mi ha detto che ha avuto dei problemi e si erano danneggiate tutte le stampanti che stava per spedire...
Mi chiedevo se qualcuno di voi sa consigliarmi un kit completo che non superi i 400 euro compreso di spedizione.Ne ho visti un altro paio su ebay ma vogliono il vaglio postale e non mi fido,preferisco pagare con paypal.
Per la cronaca,per kit completo intendo che apro il pacco e posso già montarla,senza dover comprare altre cose.
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
November 16, 2014 07:32AM
Dai su,possibile che nessuno sa consigliarmi qualcosa?
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
November 16, 2014 08:15AM
Ti ricordo che con quella cifra non riesci a reperire molto in europa
ed effettivamente io non comprerei in cina per il fatto della dogana e la spedizione
tieni presente che per avere qualcosa di affidabile devi spendere almeno 500 euro
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
November 16, 2014 08:26AM
sì i kit completi a quel prezzo è difficile...forse riesci ad arrivare a quel prezzo comprando le varie componenti da rivenditori locali...


MiniMill [www.facebook.com]
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
November 16, 2014 08:36AM
Ah... Va bene grazie comunque,500 euro va ben oltre il mio budget,ho ordinato una "the micro" a 380 dollari con una bobbina di PLA ed una di ABS,peccato solo per l'attesa... Da buon smanettone resto comunque interessato al progetto RepRap (che oltre per la stampa volevo acquistarla per modificarla) ma per ora dovrò accontentarmi. Grazie mille a tutti e buona stampa! smiling smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 11/16/2014 04:17PM by xsparter.
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
November 16, 2014 01:43PM
Prova con: reprap 3D print

Edited 1 time(s). Last edit at 11/16/2014 01:46PM by Pierinof3a.
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
November 16, 2014 03:54PM
La Micro però è un sistema chiuso...a differenza della RepRap ...però cmq è una bella stampante=)


MiniMill [www.facebook.com]
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
November 16, 2014 04:17PM
Lo so ragazzi,però con 375 dollari (299 euro) me ne sono uscito con una stampante una bobbina di PLA ed una di ABS da 1.75mm, insomma,su internet chiedevano 70 euro solo per le plastiche... a questo punto quando mi arriva la micro mi stampo le plastiche e poi compro piano piano tutto il resto e mi faccio una reprap personalizzata magari pure bella grande... Comunque sto leggendo spesso questo forum,ci sono cose davvero interessanti,peccato solo che devo aspettare febbraio...
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
December 04, 2014 02:43AM
io ho preso 2 kit completi senza Motori ed elettronica varia qui a giorni dovrebbero arrivare: [www.shop.3dlabtek.com]
Re: Qualcuno potrebbe dirmi dove acquistare una Prusa i3 completa?
December 04, 2014 05:19AM
ciao, io ho una Prusai3 ancora imballata e in completa garanzia che ti posso dare per 450 euro. se sei di milano o dintorni te la posso portare.
Può interessarti?
E' chiaramente completa e pronta per montaggio. lascio mio cell a chi interessato. 3336058828
fammi sapere.
chiara

Edited 1 time(s). Last edit at 12/04/2014 05:28AM by pocket77.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login