Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Acquisto barre acciaio a Roma

Posted by robolo 
Acquisto barre acciaio a Roma
August 24, 2012 06:05AM
Qualcuno ha idea di dove posso trovare delle barre di acciaio rettificato per gli assi x e y a Roma?
Re: Acquisto barre acciaio a Roma
August 25, 2012 03:40AM
Buon Giorno,
se desidera ricevere un preventivo ci mandi una mail a kentstrapper@gmail.com


Cordiali Saluti
Lorenzo Cantini
Kentstrapper
kentstrapper@gmail.com
[www.kentstrapper.com]
Re: Acquisto barre acciaio a Roma
August 25, 2012 03:56AM
Ciao Lory90sw,
avrei acquistato anche io da voi ma ho notato dei prezzi assurdi, qualche esempio: l'award 100 ml da 8 euro, con tasse e spedizione arriva a € 31.46 (!!!) Il kit meccanico costa, tasse e spedizione comprese, € 134,31, i motori costano 21 euro escluso tasse e spedizione. perdonatemi l'appunto, ma non vi sembra un pochino esagerato tenendo conto che via web ci sono dei prezzi mooolto inferiori? Come mai questa differenza di prezzi? mi interesserebbe saperlo in previsione di prossimi acquisti.
Ringrazio anticipatamente.
Re: Acquisto barre acciaio a Roma
August 25, 2012 04:11AM
Fammi sapere se cambia la qualità.
Grazie
Re: Acquisto barre acciaio a Roma
August 25, 2012 10:20AM
Ciao Freddye per le spese di spedizione ci stiamo attrezzando con vari corrieri, comunque considera che per il flacone di award o oggettistica minuta una volta effettuato l'ordine viene inviata una mail con l'importo delle spese di spedizioni calcolate in base al peso, per intenderci 9 € per oggettistica minuta,
per quanto riguarda i motori l'import ed export è sotto le tassazioni doganali e quindi i prezzi dei prodotti come i motori sono a quel modo,
per quanto riguarda la qualità qualunque nostro prodotto venduto è sotto garanzia e chiaramente vi è l'assistenza italiana e la qualità è molto buona in quanto sono tutti prodotti che vengono prima testati da noi


Cordiali Saluti
Lorenzo Cantini
Kentstrapper
kentstrapper@gmail.com
[www.kentstrapper.com]
Re: Acquisto barre acciaio a Roma
August 25, 2012 10:39AM
Ok Lorenzo, grazie per la precisazione, però al momento dell'acquisto tieni conto che dovrò valutare la cifra globale compreso tasse e spedizione. A risentirci.
Cordialmente
freddie
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login