Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

RepRap Google group?!!

Posted by Manuel 
RepRap Google group?!!
September 23, 2012 10:54AM
Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che cerco di comunicare anche nel forum di RepRap italia google group. ho provato circa 3 giorni fà a postare il mio primo messaggio ma questi non viene visualizzato nella bacheca del forum. Come mai?
Ho trovato scritto nel gruppo che per il primo messaggio c'è una moderazione "leggera" per evitare possibili spam e che il contenuto deve essere verificato e approvato da 1 dei 2 moderatori. Mi sembra però eccessivo che dopo 3 giorni il mio topic non si veda ancora nel forum, premettendo inoltre che il suo contenuto non era per nulla poco pertinente alle premesse fatte all'interno dello stesso. Cosa devo fare? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao grazie in anticipo.
Re: RepRap Google group?!!
September 24, 2012 04:26AM
strano.... di solito sono attenti ai nuovi utenti....... vedrai che è solo perchè c'era di mezzo il weekend...
Re: RepRap Google group?!!
September 24, 2012 04:36AM
Ciao Manuel,
ti sei registrato come utente "Manuel Co." il 21 Settembre?

Ho controllato, non eri abilitato a postare, adesso lo sei smiling smiley
Però non esiste nessun messaggio in sospeso, probabilmente hai sbagliato qualcosa oppure io ho la "sindrome da Lunedì".

Fammi sapere se è tutto a posto.

Ciao, Luca

P.S.
Puoi anche mandarmi e-mail (dovrebbe essere visibile a tutti gli utenti del Forum).

Edited 1 time(s). Last edit at 09/24/2012 04:39AM by tombo9999.
Re: RepRap Google group?!!
September 25, 2012 06:09AM
si esatto Manuel Co. ok... adesso provo a vedere cosa o sbagliato ed eventualmente riposto il mio topic. grazie tombo9999 della disponibilità. ciao ci sentiamo...winking smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login