In questo periodo in attesa di terminare la mia repstrap ho provato a fare qualche lavoretto con Art Of Illusion ultima versione 2.9.2. Un bel progettino facile da usare peccato che sul più bello crashia sempre. La cosa succede con sia su Win (provato su Xp e Seven) e sia con Linux (ubuntu). Cercato sul sito non ho trovato nulla al riguardo. Ma voi come fate a lavorarci?