Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ricerca universitaria

Posted by gruppo_16 
ricerca universitaria
March 12, 2013 09:35AM
Ciao a tutti, all'università ci hanno commissionati dei lavori di gruppo da fare su prodotti di forte innovazione tecnologica e noi abbiamo deciso di concetrarci sulla stampante in 3d reprap, volevamo chiedere se qualcuno di voi fosse disponibile a mostrarcene una e magari spiegarci per quale motivo l'ha comprata e che uso ne fà.
Grazie preventivamente per l'attenzione
Re: ricerca universitaria
March 12, 2013 11:50AM
Buona Sera
noi siamo una azienda che le produce se vi interessa possiamo sentirci tramite mail a
info@kentstrapper.com

Cordiali Saluti
Lorenzo Cantini
Kentstrapper
kentstrapper@gmail.com
[www.kentstrapper.com]
March 13, 2013 04:14AM
..potrebbe tornare utile sapere in che zona siete.
March 15, 2013 10:04AM
Noi siamo tutti di bologna, io per esempio abito vicino a porta lame! comunque frequentiamo ingegneria gestionale nella sede di via terracini. Stiamo iniziando a raccogliere materiale per iniziare poi se fosse possibile vedere come è fatta una di queste macchine ci risulterebbe molto utile!
March 15, 2013 10:51AM
Abbiamo già fatto un lavoro che presto pubblicheremo per una tesi di Ingegneria/Architettura di Bologna e siamo di Bologna... se volete info o quant'altro potete contattarmi in pm o tramite i contatti del ns. sito Immagina e Crea
March 18, 2013 04:27AM
Io pure abito vicino a porta lame. Ti ho inviato PM
GX
March 19, 2013 12:52PM
Se interessati, questa sera 19 marzo ci si trova in via Vestri angolo via Gandusio alla Polisportiva Guarnelli alle 20,30 - 21 per parlare dei stampa 3d e non solo.
GX
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login