Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

hot end v5 reprap world

Posted by botoxxx 
hot end v5 reprap world
March 13, 2013 06:23AM
Ho comprato gli ultimi pezzi per la mia stampante da reprapworld ottimo sito veloce nelle spedizioni e prezzi competitivi, ho ordinato anche l'hot end v5 vorrei sapere come devo montarlo sul meccanismo estrusore e come devo fermare la resistenza scaldante e il termistore sull'hot end? Pasta termoconduttiva o altro? aiutatemi vi prego inoltre esiste una guida per il settaggio elettronico ho sentito dire che i pololu vanno regolati per non bruciare i motori come devo agire nella regolazione? grazie
Re: hot end v5 reprap world
March 13, 2013 06:54AM
Ciao,
puoi leggere qui:
[reprap.org]
March 13, 2013 07:03AM
e per quanto riguarda la resistenza scaldante e il termistore con cosa li fermo sull'hotend?
March 13, 2013 05:38PM
Io ho usato pasta rossa e per ora ha retto(salvo quando nel smontare l'hot end per manutenzione ho fatto un movimento di troppo)
March 13, 2013 05:42PM
si è rotta la resistenza?
March 14, 2013 04:41AM
No no,e' solo uscito dalla sua sede il termistore ma e' fortunatamente una cosa che si mette a posto rapidamente
March 14, 2013 05:47AM
ma un silicone alta temperatura come lo vedete?
March 14, 2013 07:53AM
La "pasta rossa" è in realtà un silicone per alte temperature.
Io uso quello della "Extrema" reperibile nei brico.
saluti
Eugenio
March 14, 2013 08:16AM
ok, grazie
March 18, 2013 10:12AM
Perfetto grazie delle risposte molto esaurienti l'ultima domanda poi ho fatto che tipo di fili devo usare per attaccare termistore e resistenza dall'hot-end alla sanguino? grazie
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login