Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cerco utente con RepRapPro Mendel mono colore

Posted by antimix 
Cerco utente con RepRapPro Mendel mono colore
April 29, 2013 12:00PM
Ciao,

cerco un utente Italiano che abbia comprato una RepRapPro Mendel mono in kit.
Dovrebbe essere stata ben assemblata e con una qualità di stampa perfetta come da manuale. smiling smiley
L'obiettivo e la verifica di dettagli di montaggio e dei settaggi del software fornito da RepRapPro.

- Qualcuno di voi ci è riuscito ?
Re: Cerco utente con RepRapPro Mendel mono colore
May 06, 2013 06:41PM
antimix Wrote:
-------------------------------------------------------
> Ciao,
>
> cerco un utente Italiano che abbia comprato una
> RepRapPro Mendel mono in kit.
> Dovrebbe essere stata ben assemblata e con una
> qualità di stampa perfetta come da manuale. smiling smiley
> L'obiettivo e la verifica di dettagli di montaggio
> e dei settaggi del software fornito da RepRapPro.
>
> - Qualcuno di voi ci è riuscito ?

> ciao non so se ti può interessare ma camminando a milano in zona Espinasse angolo via Varesina
> in vetrina di un negozio ho visto una prusa almeno penso sia una prusa ti dico così solo perche
> dalle foto che ho trovato in rete si diversifica che su un lato c'è un pannello dove c'è attaccata la parte elettronica
> ti posso garantire che stampa benissimo anche perchè la puoi vedere stampare e ci sono i pupazzetti che stampano nella stessa vetrina.
> ho chiesto informazioni a delle persone ferme a guardare mi hanno detto che sono dei ragazzi che si divertono
> ma mi hanno detto che se gli vai a genio ti preparano un kit e ti aiutano a montarlo
> io sto cercando di trovarli solo che loro ci sono al pomeriggio dopo le 14,30
> comunque io ho chiesto anche all'idraulico a fianco che mi ha confermato al pomeriggio
> ne vorrei regalare una a mio figlio che fa informatica ma in giro ci sono dei prezzi incredibili e poi l'assistenza?
> io penso di provare domani o dopo se volete posso chiedere
> un contatto
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login