Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ciao a tutti!

Posted by alex84 
ciao a tutti!
May 26, 2013 10:47AM
ciao a tutti da poco mi sono avvicinato al mondo delle stampanti 3d ma per il momento o solo una gran confusione in testa....volevo sapere se è. possibile dove poter trovare i dxf delle varie parti in plastica x costruire una prusa con un progetto ben dettagliato...e in più avendo già a casa motori passo passo e elettronica della mia vecchia fresa cnc volevo sapere se posso usarli per la stampante...laschedae una mechatronics 4assi.
grazie a tutti
Re: ciao a tutti!
May 26, 2013 04:04PM
nessuno che mi aiuta?
Re: ciao a tutti!
May 26, 2013 04:22PM
Per il formato dxf non c'è molto, mentre nel sito github di Prusa trovi i file .stl per tutte le prusa fatte da lui,
prusa senza lm8 con lm8 con lme8,

github prusa

ciau
Re: ciao a tutti!
May 26, 2013 04:27PM
Sul sito thingiverse puoi trovare tutti I file Che ti interessano....inoltre se possiedi già I motori passo passo è giá Buona cosa...anche se credo Che I tuoi motori siano un pò troppo sovradimensionati...
Re: ciao a tutti!
May 27, 2013 04:05PM
grazie x le risposte!per i motori non mi interessa ne ho molti a disposizione,quello che vorrei capire e se la mia scheda driver 4assi può essere usata.grazie a tutti
Re: ciao a tutti!
May 28, 2013 01:11AM
Ciao, anche se non hai specificato il modello di scheda, a priori direi di no.
Le stampanti 3D oltre ai motori passo passo gestiscono gli estrusori,la temperatura e le ventole.
Ti consiglio una scheda per stampanti 3D.
Saluti
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login