Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

produzione filamento abs

Posted by zeddoom87 
produzione filamento abs
July 02, 2013 05:12PM
salve a tutti, mi chiamo denis e ho da poco cominciato la produzione di filamento abs 1.75mm +-0.06mm colore nero,
posso produrre su richiesta quantita di filo personalizzate e momentaneamente vendo bobine da kg a 25 euro cadauna.
se nn si necessita di bobina 23euro kg.
naturalmente se la richiesta di materiale è alta si può trattare il prezzo finale.
per info ed acquisti zeddoom@gmail.com
saluti denis
Re: produzione filamento abs
July 02, 2013 07:39PM
Fai solo filo da 1,75?.... e solo colore nero?
July 03, 2013 01:01AM
momentaneamente si a breve dovrei cominciare anche con filamento colore bianco e appena arrivano i nuovi ugelli anche con il filo da 3 mm
July 03, 2013 01:54AM
Perchè non provi a distinguerti dagli altri fornitori? Nel senso che di filo nero ne trovo fin che vuoi, certificato e garantito, e più economico del tuo volendo. Perchè non provi a sviluppare un altro filo? Magari un laywoo più economico?
Non prenderla come un'offesa, ma come un consiglio.
Diego
July 03, 2013 01:56PM
purtroppo in italia è estremamente difficile trovare tale materiale, mi sono informato ma gli unici importatori sono cinesi ma accettano ordini solo se superiori alla tonnellata e fra dogane e dazi diventa molto costoso e quindi poco commerciale.
io punto piu che alla quantita o alla qualita perfetta a un prodotto economico che a scapito di qualche inperfezione (solo nel filo non nella stampa finita) che permetta a persone che nn possono fare grandi ordini all'estero di comprarlo in italia mantenedo un prezzo il piu basso possibile. sto cercando fornitori di coloranti per abs se conoscete qualcuno vi sarò estremamente grato!

cerchero di venire incontro alle esigenze di ogni acquirente dandogli la possibilita di personalizzare la quantità di materiale che preferisce, se avete consigli da darmi mi farebbe molto piacere, per esempio : che misura può essere inserita dentro l'estrusore della stampante? per esempio, se il filo nn viene di 1.75mm esatti di quanto può variare max?
grazie in anticipo
July 04, 2013 12:21PM
qualcuno conosce qualce importatore o produttore di coloranti in grani per abs?
December 03, 2013 04:28PM
Salve
Noi produciamo, made in italy, filamento abs. Ma anche gomma e nylo.
Tuttavia siamo interessati a un intersambio con voi. Contattatemi urgentemente p.peruffo@plastink.com 3470920875
Grazie
Paolo peruffo
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login