Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Consiglio prusa mendel i2 o i3

Posted by metallicafan 
Consiglio prusa mendel i2 o i3
September 09, 2013 05:45AM
Ciao a tutti, è un pò che mi sto documentando su queste stampanti e vorrei presto iniziare l'esperienza della costruzione fatta in casa. Prima però volevo chiedere a voi che siete esperti nel settore un paio di cosette, spero mi possiate chiarire qualche dubbio:
1) Prima cosa il prezzo: che differenza c'è di prezzo tra queste due stampanti? a livello di kit o di materiali sfusi.
2) La i3 è una "evoluzione" (nel senso che stampa meglio) oppure sono pressochè equivalenti?
3) Qual è la più facile da montare? ho visto che ci sono molti più tutorial della i2, e questo potrebbe giocare a suo favore, dato che la mia esperienza in questo settore è scarsa.
4) consigliate il kit o i materiali sfusi? (è chiaro che il kit è la soluzione più semplice, ma vale effettivamente la pena?)

Vi ringrazio molto per le vostre risposte, spero di poter iniziare presto
ciao a tutti,
Fabio
Re: Consiglio prusa mendel i2 o i3
September 09, 2013 07:22AM
bene o male stiamo là per tutte e 3 le domande, è molto piu il design che le differenzia
per la 4 domanda dipende anche da te dal tempo che hai per cercare i materiali sfusi , se hai fretta, se abiti in città dove bene o male trovi gran parte di cio che ti serve o stai in paesino.. se sai arrangiarti..
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login