Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

consigli per acquisto stampante

Posted by AQUISHARK 
consigli per acquisto stampante
October 26, 2013 06:11AM
Ciao a tutti,
mi affaccio solo da un paio di mesi a questo intrigante mondo della stampa 3d, dove però le notizie non sono sempre cosi facili da reperire.
Per questo motivo vi chiedo cortesemente se mi potreste dare qualche delucidazione e consiglio sull'acquisto di una stampante.
Su internet ho visto modelli italiani come la SHAREBOT NG, la WASP e la PRUSA i3, ma non riesco a capire bene quali sono le differenze tra loro
Cosa mi consigliate? che differenze di qualità di stampa ci sono tra i vari modelli?
GRAZIE!!!!!!!
Re: consigli per acquisto stampante
October 26, 2013 08:30AM
La prusa i3 è la più facile ed economica..... le altre sono più "commerciali".... hanno anche altri costi...

Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: consigli per acquisto stampante
October 26, 2013 04:29PM
io oggi a mechatronika ho visto la sharebot ed ho conosciuto uno dei creatori, non è male, adesso non ho presente pa versione NG, ma quella che ho visto io, con struttura in acciaio è ottima, crea oggetti di svariati materiali veramente bene, disponibile con uno o due estrusori e piano riscaldato, filo da 1.75 mm con estrusore diretto, hotend Jhead, ottima per chi inizia, è una macchina gia pronta per imparare i tip and triks della stampa 3 D
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login