AIUTO!!!!! SCELTA STAMPANTE
November 14, 2013 06:17PM
CIAO,
DOVREI SCEGLIERE TRA QUESTE DUE STAMPANTI, PREMETTENDO CHE SONO UN NEOFITA QUALE MI CONSIGLIATE?

A PARITA' DI PREZZO VOI COSA SCEGLIERESTE, AH AGGIUNGO CHE LA PRIMA E' VENDUTA IN KIT LA SECONDA GIA' ASSEMBLATA

SOLUZIONE 1
A Prusa i3 frame
608ZZ bearings
624ZZ bearings
LM8UU bearings
Nuts and bolts
Hobbed bolt
GT2 Belts
GT2 20Tooth Pulleys

Electronic parts that are included:

Ramps 1.4 and Mega2560
SDRamps Fully Soldered
Pololu stepper drivers
Hotend (0,35 mm or 0,5 mm)
MK2a heatbed
Nema17 motors

SOLUZIONE 2
Standard Kit includes:
1x Sanguinololu 1.3a with ATmega 644P,
1x ABS Single Plate printed parts (Color of your choice)
5 x Nema 17 Stepper motors 2,5 A 48 mm
1x Heated bed with thermistor
3x mechanical limits switches
1x PEEK hot end with cartridge and thermistor
1x 6mm Aluminum Frame
1x Set of Z axis coupler
1x stainless steel Hobbed Bolt
1x set of springs for extruder and bed
10 x LM8UU
3 x 608Z
4 x 624Z
1 x Set of Belts with metal core and Aluminum Pulleys ( T2.5mm)
1 x set of smooth rod
1 x set of threaded rod
1 x set of bolts, nut and washer needed for the installation

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
Re: AIUTO!!!!! SCELTA STAMPANTE
November 15, 2013 02:29AM
ciao,
prima una piccola premessa .... nei forum, chat, facbook, e tutte le cose che iniziano con e- , quindi in informatica, scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE ... quindi come nella vita reale se uno urla difficilmente riceve risposta. grinning smiley

tornando alla domanda .... sono due prusa?