Acquisto stampante 3D
December 05, 2013 05:14AM
Buongiorno,
mi sono avvicinato al mondo delle stampanti 3d da poco tempo, e per questo motivo non ne capisco ancora molto.
Guardando in internet, ho visto che due modelli appetibili possono essere la 3Drag o la Prusa I3, non essendo però esperto ritengo fondamentale l'assistenza post acquisto. Leggendo qualche post sul forum ho visto che la 3Drag per questo aspetto non è il top.
Voi cosa mi consigliate per iniziare? Qui nel forum c'è anche la possibilità di acquistare una stampante?
Grazie
Marco
Re: Acquisto stampante 3D
December 05, 2013 06:33AM
ooooooooooo.... se c'è la possibilità........ di che zona sei?

Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
December 05, 2013 06:40AM
Io sono di bologna
December 05, 2013 06:52AM
Guarda un po che coincidenza...... io sono di Bologna ed ho proprio una Prusa I3 da vendere..... è quella che puoi vedere dai filmati nel nostro canale youtube ed è modificata con boccole al molibdeno al posto dei cuscinetti ed è equipaggiata con l'estrusore a vite nostro, ovviamente estrusore ed hotend puoi deciderli tu.... posso montare ciò che vuoi sia come hotend, perchè li facciamo proprio noi, sia come estrusore se preferisci rimanere sul classico, ma se passi di qui e vedi come lavora quello a vite... poi ne discutiamo...

Il prezzo.... vista la vicinanza ne parliamo di persona.... ma essendo una campionatura che mi è servita per creare i vari supporti e le modifiche la vendo ad ottimo prezzo e ci tengo a venderla in zona in modo da non avere problemi per il trasporto e posso fornire ovviamente assistenza totale.

Se ti interessa contattami in PM

Ciao

Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
December 05, 2013 07:25AM
Potrebbe interessare anche me che sono di Modena ma non ho problemi a venire a Bologna. Magari contattami se non concludi con l'utente monte.m79 smiling smiley

Motedis_kossel delta printer
Ramps1.4 for Due
January 11, 2014 09:15AM
Salve a tutti ragazzi, leggevo il topic e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse stamparmi alcune parti per una prusa i3 rework... Ho già tutti i file dei pezzi e sono anche io a Bologna, se eventualmente qualcuno potesse farmi la stampa (ovviamente ci si accorda per il quanto, non mi aspetto sia gratis...)... su internet ne ho trovati a circa 40 euro spediti, ma preferisco darli a qualcuno di persona che a chissà chi dall'altra parte del mondo...
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login