Aggiornamento firmware Sharebot Pro/ Mightyboard Rev.E
December 14, 2013 05:26PM
Salve,
ho provato ad aggiornare il firmware della mia sharebot pro Scheda madre Mightyboard Rev.E.
Atualemente monto il 6.2 e non c'è verso di aggiornarlo. Nelle operazioni inoltre non mi riconosce più il secondo estrusore!
Qualcuno ha qualche idea?
Re: Aggiornamento firmware Sharebot Pro/ Mightyboard Rev.E
December 15, 2013 02:12AM
Sentire il produttore ??
dovrebbe essere un prodotto con supporto tecnico o sbaglio
December 15, 2013 03:01AM
in questa pagina non hai trovato le informazioni necessarie?

[www.sharebot.it]

Non so, prova a ripetere tutto bene dall'inizio
Diego
December 15, 2013 07:39AM
Grazie ipdesign,
mail mandata per richeista Assistenza il 1/12 senza risposta, telefontato il 11/12 dove viene sollecitata la mia richiesta (sa ora la sharebot pro è fuori produzione per via della nuova sharebotNG e siamo tutti concentrati nella produzione della nuova!). Credo che la sharebot stia commettendo il grave errore di non dare la giusta Importanza alla assistenza post-vendita. Bella fattispecie mia ti raccomandano di gare l'upgrade (senza speigare come) e l'unica cosa che puoi fare è affidarti alla Pagina della makerbot (dove c'è la the replicator praticamente uguale) e seguire i loro tutorial. Sono estrememente deluso dalla Sharebot!
Ho provato un sacco di volte Diego a fare l'upgrade (variando il pc e i tempi e le operazioni come suggeriere anche la makerbot) ora sono in un vicolo cieco. Spero che qualcuno sul forum abbia avuto lo stesso problema e trovata una soluzione.....angry smiley
December 15, 2013 01:14PM
Dopo due giorni di prove e ricerche sono riuscito a trovare la soluzione. Premesso che io avevo il firmware 6.2 chi volesse fare l'update deve farlo con il ReplicatorG versione 0.37. Carlo con altre Versioni non permette di aggiornare! La Sequenza è spegnere la stampante - tenere premuto il reset - accendere la stampante - lasciare reset e premere subito upload.

Speriamo serva a qualcuno spinning smiley sticking its tongue out
December 16, 2013 01:20AM
Grazie, quando mi deciderò ad aggiornare seguirò i tuoi consigli. Che miglioramentimsimpossono notare dal 6.2 al 7.2?
Diego
January 03, 2014 04:04PM
Raga in quale cartella di replicatorg devo mettere il firmware 7.2 scaricato dal sito della sharebot?
Diego
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login