Flex PLA
December 19, 2013 10:43AM
Buongiorno,
è da un po che voglio provare una bobina di Flex PLA ma stò ancora sperimentando e normalmente prendo PLA economico quindi prendere un sola bobina da FormFutura ad esempio mi verrebbe qualcosa come 60€: mi chiedevo se qualcuno deve fare un'ordine dove hanno disponibile quel materiale e aggiungermi una bobina(pago in anticipo) oppure fare un gruppo se qualcuno vuole fare prove di materiali un pò particolari tipo Laywoo o Laybrick.
Vorrei anche sapere se qualcuno l'ha provato che grado di elasticità ha.
Grazie
Re: Flex PLA
December 19, 2013 11:02AM
Ti posso vendere il mio flex pla nero. Io non lo uso
Diego
December 19, 2013 11:35AM
Aggiudicato. Quando vuoi dammi l'importo compreso di spedizione iban ecc. che ti faccio un bonifico.
December 19, 2013 11:40AM
Dammi il tempo di mettermi davanti al pc che ti faccio 2 foto della bobina e poi ti dico.
Diego
December 19, 2013 11:46AM
Dimenticavo... 1.75 mm
December 19, 2013 04:38PM
mmmm, mi va un po strettino, sono ingrassato di 1.25 nell'ultimo periodo...
December 20, 2013 01:50PM
Francamente non capisco l'utilita' del flexPLA.
O almeno: ho provato quello di orbi-tech.
Stampare, si stampa bene, ma non e' tanto flessibile.
Ma se cerchi la VERA flessibilita', la gomma di Plastink e' meglio.

Salute
Davide

==============================
no toys here...sorry
December 20, 2013 04:05PM
Perfetto, grazie
infatti ho chiesto perchè non avevo idea della flessipilità: io cerco un materiale gommoso (mia figlia vuole i braccialetti ), quindi cercherò quello che mi consigli grazie...poi magari quando arriva Diego...
December 20, 2013 04:15PM
Avevo già incrociato quel sito, ma fanno solo l'1,75 !
Che dici, mi conviene passare all'1,75 visto che devo anche cambiare hotend e rifare l'estrusore?
December 20, 2013 05:46PM
Il sito non e' il massimo della chiarezza.
Tutto quello che posso dire e' che ci hanno mandato a piu' riprese campioni da 3mm e per quel poco che abbiamo provato, funziona abbastanza bene.
Ma non posso dire molto di piu'... francamente non abbiamo avuto ancora tempo per provare estensivamente.

Salute
Davide
3ntr

==============================
no toys here...sorry
December 21, 2013 03:10AM
Non ho capito se ce l'hanno il 3 mm e non è sul sito o se è in fase di test. Gli mando una mail grazie per la segnalazione

Edited 1 time(s). Last edit at 12/21/2013 03:11AM by Nicola P.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login