Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

letto non scalda e tutto si ferma

Posted by panzateo 
letto non scalda e tutto si ferma
December 24, 2013 08:26AM
Chiedo consiglio prima di fare una figuraccia con chi mi ha venduto il letto riscaldante. Sto iniziando a fare le prime prove e quando do l'input al letto x farlo partire, oltre a non partire si ferma tutto, sia i motori che l'hotend. Finché non lo spengo non si muove nulla. Anche se lo collego direttamente all'alimentatore questo non parte finché non lo stacco. È rotto o sbaglio qualche cosa?

Grazie teo.
Re: letto non scalda e tutto si ferma
December 24, 2013 08:29AM
che alimentatore hai... da quanti A.... per il piano riscaldato occorre almeno un 20 A


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: letto non scalda e tutto si ferma
December 24, 2013 09:49AM
Giusto avevo dimenticato di dirlo ho un alimentatore da 30A preso ad una fiera dell'elettronica. Tipo:
[www.google.it]
Re: letto non scalda e tutto si ferma
December 24, 2013 09:59AM
Che scheda hai.... ha i 2 ingressi 5A e 11A? se si hai preso 2 uscite dell'alimentatore 1 ai 5A e l'altra agli 11A?
La stampante "muore" quando attacchi il bed?
controlla quanti volt ti da sull'uscita del bed quando lo attacchi, al limite togli alimentazione, lo stacchi, ridai alimentazione e controlli la tensione a piatto staccato.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: letto non scalda e tutto si ferma
December 24, 2013 10:20AM
In realtà non ha uscite separate, ma 5 morsetti tutti Insieme. Ne ho collegati 3 sui 11A e 2 sui 5A. ho una rampa come scheda. Quando il letto è collegato sulla sua uscita ho 0 anche perché sembra si spenga proprio l'alimentatore. Anche se scollego la rampa e collego solo il bed l'alimentatore rimane spento (lo vedi dal led che rimane spento) e parte come stacchi il bed. Ho anche misurato la resistenza del bed che è 1,1-1,2.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login