Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

IMMAGINA E CREA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON TL CNC (risolto)

Posted by immaginaecrea 
IMMAGINA E CREA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON TL CNC (risolto)
December 30, 2013 04:54AM
Questa comunicazione la faccio pubblicamente perchè la pazienza ha un limite.

TONIO TOGLI LA SCRITTA IMMAGINE E CREA 2014 DAL FILMATO CHE NEPPURE LINKO PERCHE NON MERITI PUBBLICITA' ULTERIORE.

Sono mosse estremamente disoneste far riferimenti ad aziende che non hanno nulla a che vedere e, se non vuoi quindi un seguito legale (ho già l'amministrazione in subbuglio) e una coda polemica pubblica che non credo ti farebbe bene, sarebbe meglio correggere il titolo del filmato.

lo ribadisco qui!!!!!!
IMMAGINA E CREA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON TONIO LATINO O TL CNC, OGNI RIFERIMENTO QUINDI E' DA CONSIDERARSI COME ASSOLUTAMENTE FAZIOSO E DETTATO DA CONCORRENZA SLEALE

che delusione........e dire che fino all'altro giorno mi hai telefonato per avere aiuti...... bella roba.....

Edited 2 time(s). Last edit at 12/30/2013 08:46AM by immaginaecrea.

Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: IMMAGINA E CREA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON TL CNC
December 30, 2013 05:16AM
Brutta storia, se puoi dicci di più. Solidarietà per te.
December 30, 2013 05:20AM
non voglio linkare il filmato perchè ne trarrebbe solo vantaggio e pubblicità, uno così, non la merita, ovviamente essendo che mi è stato segnalato da un'altro utente del forum è un filmato pubblico del quale ho il link

Questo il titolo del filmato:
TL CNC EXTRUDER 2.0 best print - IMMAGINE E CREA 2014

come ti sembra.... visto che con lui proprio non abbiamo nulla a che vedere?

Davide
Immagina e Crea
My Thingiverse
December 30, 2013 06:08AM
Non ho trovato il link, ma ho capito chi sono loro. Qualche settimana fa hanno spammato qui sul forum, l'utente è il nome del sito (mi pare)
December 30, 2013 06:27AM
Che motivo aveva di integrare il titolo con la scritta, proprio stento a capirlo...nel senso che non ha alcuna attinenza. Ti capisco Davide e ritengo molto poco corretto quantomeno eticamente, visto che è un'utente del forum e vi sentivate pure; legalmente lo saprai tu.

Edited 1 time(s). Last edit at 12/30/2013 06:28AM by Nicola P.
December 30, 2013 07:19AM
Poi ci chiediamo perchè in Italia le Startup non esistono.... ecco la risposta. Quelle che abbiamo noi in Italia sono piccole aziende artigianali, che poi fanno cose incredibili che neppure le sognano in altri paesi, però sappiamo annegare in un bicchiere d'acqua.
December 30, 2013 08:04AM
Chiedo scusa a IMMAGINA E CREA ma lo fatto senza nessun fine lo so che e difficile a credere ma è cosi
e non voglio passare per quello che sono

Solo adesso vedo quello che è successo

Ancora le mie scuse rispetto il tuo lavoro

ti rispetto
ti rispetto
ti rispetto

voglio che tu mi creda e non pensi male di me non sono uno di quello

Edited 1 time(s). Last edit at 12/30/2013 08:09AM by forumcnc.com.
December 30, 2013 08:41AM
Chiudo qui questa diatriba stupida e priva di senso, dispiace solo che bastava chiarire con mia moglie senza tanti "giochi di bambini" o "se non lo togli tu non lo tolgo neppure io"..... mi è dispiaciuto farmi il "sangue cattivo" telefonicamente per questo episodio..... ma l'ultima cosa al mondo che sopporto è essere preso per il.........

Come detto CHIUSO QUA!

forumcnc.com
Chiedo scusa a IMMAGINA E CREA ma lo fatto senza nessun fine lo so che e difficile a credere ma è cosi
e non voglio passare per quello che sono

Solo adesso vedo quello che è successo

Ancora le mie scuse rispetto il tuo lavoro

ti rispetto
ti rispetto
ti rispetto

voglio che tu mi creda e non pensi male di me non sono uno di quello

Davide
Immagina e Crea
My Thingiverse
December 30, 2013 08:57AM
spero che il nostro rapporto non si sia danneggiato sai nei momenti di rabbia tutto puo succedere

Scusa se ti ho fatto fare sangue cattivo non era mia intenzione chiederò scusa ha tua moglie telefonicamente se me lo concederete
Re: IMMAGINA E CREA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON TL CNC (risolto)
December 30, 2013 09:12AM
.

Edited 1 time(s). Last edit at 12/30/2013 04:54PM by giacos.
December 30, 2013 04:36PM
cerca di smetterla di postare in vari forum e farti la ragione io ti ho fatto le scuse anche se non le dovevo fare abbassando la testa vado avanti da signore senza fare spettacoli non autorizzati
December 30, 2013 04:57PM
di che cosa stai parlando????? le leggi date e ore in cui vengono postati i messaggi???
tutto quello che ho postato l'ho fatto "PARALLELAMENTE" alla stessa ora..... E SAI BENISSIMO DOVE!!! leggi le date e le ore in cui vengono postati i commenti!!!!!

.... e se per caso non hai settato a dovere il forum sul tuo pc.... può anche darsi che ti dia ore sbagliate.... ma se è così .... "RICONFIGURA L'ORA!!!" non parlare .... a vanvera....... non mi chiamo così.....

Cosa vai cercando? stai provocando o che?.... di che spettacoli vai vaneggiando?????

Ti prego per un'ultima volta di "mollare il colpo".... non ha senso quello che stai dicendo e .... davvero.... è penoso continuare pubblicamente....

TE LO DEVO DIRE ANCHE IN GOOGLE GRUPPI O BASTA QUI?????....

edit!!!!!..... aspetta che ho capito..... eheheh non ci credo... eheheh... sei arrivato lungo sulla discussione dei gruppi..... e hai pensato che il secondo commento era "DOPO" il nostro "gentIle" colloquio telefonico... eheheh..... era prima... guarda l'ora...... ero GIA' arrabbiato.... dopo che mia moglie mi ha riferito il tuo gentilissimo tono colloquiale..... o ... non proprio colloquiale..... mi è scesa "sacrosantamente" la catena..... hai voglia di affermare il contrario?

lo dico davvero un'ultima volta poi, se prosegui, segnalerò giustamente la discussione a chi di dovere nel forum (vedi tasto "report")..... sai com'è.... mi piacciono "le regole" che valgono per tutti.

Edited 2 time(s). Last edit at 12/30/2013 05:18PM by immaginaecrea.

Davide
Immagina e Crea
My Thingiverse
December 30, 2013 05:51PM
December 30, 2013 06:03PM
! spinning smiley sticking its tongue out
Dai dai, evitiamo di muovere guerre e chiamare admin per una cosa che “dovrebbe” essere risolta.

Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
December 31, 2013 03:06AM
Del fiume bastava una chiamata o un email d' amico per dirmi di togliere la frase comune immagina e crea senza scrivere su yotube news group ..... e dare spettacolo

stiamo facendo una guerra senza nessun motivo poi la telefonata non la fare cosi grossa che non ho detto niente ero un pò arrabbiato perche tornato a casa dal lavoro avevo visto minaccie di avvocati legali ...... senza nessun motivo

Io ti avrei contattato e ti avrei chiesto gentilmente di rimuovere la frase comune e dopo avrei scatenato tutto se io non avrei accettato

invece hai fatto la partenza in retromarcia

Ti auguro un Buon Anno e spero che questo resta un brutto sogno da dimenticare .

Per l' admin mi scuso ma non ho aperto io la discussione lo avrei fatto in privato

Grazie

Per me finisce qui
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.